Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
54 %
54 %
54 %
54 %
54 %
54 %
54 %
54 %
54 %

Xtend 1,36 Kg

120.00 54.99

Xtend Intra Workout 1,15kg by Scivation, integratore di aminoacidi ramificati con glutammina e citrullina, ideale per l’utilizzo durante l’allenamento ma anche pre-post workout

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: SCIV.XTEProduct ID: 11000
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Xtend Intra Workout 1150g by Scivation è l’integratore di aminoacidi a catena ramificata in polvere migliore sul mercato e completamente senza zuccheri, questo prodotto è da utilizzarsi durante l’allenamento in qualsiasi attività sportiva, ma noi come sempre, parleremo relativamente agli sport di potenza come il sollevamento pesi.

Xtend Intra Workout è stato implementato con glutammina, citrullina e vitamina B6, altri tre macro e micronutrienti che certamente sono considerati molto interessanti dal punto di vista di chi vuole aumentare la sua massa muscolare, oppure mantenere quella già acquisita.

Xtend Intra Workout: scoprirai la sua potenza proprio mentre ti alleni

Tra gli inetgratori alimentari i Bcaa sono sicuramente tra quelli maggiormente utilizzati, ed esiste una ragione precisa per cui tutto questo accade da decine di anni; infatti il nutriente contenuto in Xtend Intra Workout fornirà al tuo metabolismo tutta l’energia ed il materiale plastico per raggiungere risultati da campioni sia per quanto concerne la prestazione e sia per il recupero post allenamento.

Questo integratore può essere utilizzato durante il workout oppure prima e dopo, alcuni atleti segnalano che i migliori benefici si hanno assumendolo in tutte e tre i momenti puntando ad un maggiore dosaggio alla fine dell’esercizio. Certamente il metodo di assunzione va anche relazionato all’obbiettivo da raggiungere.

Con Xtend Intra Workout per la definizione muscolare avrai bisogno, durante l’allenamento, di tutta l’energia possibile e senza andare ad innescare il catabolismo, per questo grazie alla sua particolare formulazione, questo integratore anche in assenza dei carboidrati ti garantirà il carburante necessario allo svolgimento della sessione più intensa; Xtend Intra Workout per la massa è di auspicabile utilizzo metà scoop nel mezzo dell’allenamento e l’altra metà alla fine, così da coadiuvare meglio il recupero plastico e delle scorte di energia.

Focus sugli ingredienti di Xtend Intra Workout Scivation

Veniamo ora al dettaglio e agli effetti dei singoli ingredienti che compongono Xtend Intra Workout, parliamo fondamentalmente di aminoacidi, quindi ramificati leucina, valina e isoleucina, glutammina e citrullina, la vitamina B6 è solo un catalizzatore del metabolismo degli amminoacidi, serve quindi al loro completo utilizzo ed assorbimento; vediamolo nello specifico:

  • bcaa, sono utilizzati nell’uomo per stimolare la sintesi proteica muscolare, incentivare il metabolismo energetico in carenza di substrati glucidici, prevenire l’effetto Doms e attivare l’invio dei segnali anabolici che regolano i meccanismo di crescita anche dei tessuti scheletrici;
  • glutammina, un aminoacido non essenziale ma che lo diviene in particolari situazioni come l’allenamento intenso che vede i suoi livelli plasmatici drammaticamente ridotti, questo nutriente concorre ad un’adeguata idratazione delle cellule, stimola la secrezione del GH e previene il sovrallenamento, tutti aspetti certamente positivi per i culturisti;
  • citrullina, funge da precursore dell’arginina che a sua volta stimola sia la secrezione del GH che quella di monossido di azoto, meglio conosciuto come ossido nitrico, così da causare due effetti, maggiore vasodilatazione e aumentata lipolisi.

Così abbiamo in definitiva compreso perchè si dovrebbe acquistare Xtend Intra Workout, e lo riassumiamo in breve di seguito: incrementa sintesi proteica, facilita il recupero, migliora la disponibilità energetica, aumenta il volume, previene il sovrallenamento e l’effetto Doms, incrementa la presenza di GH e ossido nitrico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Xtend 1,36 Kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1360 grammi Blue Raspberry
scivation
Dosi per confezione: 388Dose: 3.5 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
L-Leucinat875mg
L-Glutammina625mg
L-Isoleucina450mg
L-Valina450mg
Citrullinat250mg
Vitamina B6t2.5mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Aroma mela, L-Leucina, L-Glu, L-Isoleucina, L-Valina, Citrullina malata, aromi, regolatore di acidità: acido citrico, edulcoranti (acesulfame k, sucralosio), coloranti (E133, E102), cloridrato di piridossina
Istruzioni per l'uso: Assumere 3.5 grammi al giorno sciolti in acqua.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp