32 %
32 %
32 %
32 %
32 %
32 %

Whey Elite Low Sugar Gluten Free 900g

19.15

Whey Elite Low Sugar proteina in polvere senza glutine e senza aspartame realizzata con una miscela di isolato e concentrato dal siero di latte, ricca di aminoacidi essenziali a veloce rilascio ma con bassi tenori in zuccheri (inferiori al 3%) e grassi saturi, ottima dopo l’allenamento con i pesi

Svuota
COD: EVO_WHY900
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 22300

Descrizione

Whey Elite Low Sugar della Evolite, integratore proteico senza glutine ne aspartame, in blend tra siero isolato e concentrato, ricco di aminoacidi essenziali ma povero di grassi e zuccheri.

In particolare si tratta di una proteina con soltanto 3g di zuccheri per 100 di prodotto, dunque un integratore ottimo anche nelle diete dimagranti.

Whey Elite Low Sugar: veloce rilascio degli aminoacidi

Massimo amminogramma in aminoacidi bcaa e altri essenziali oltre alla glutammina, per sostenere la sintesi proteica nella fase post allenamento.

Qui beneficerai dell’alta velocità di rilascio dei substrati plastici, fattore indispensabile per ben coadiuvare la finestra “anabolica”.

Questo però non basterà per ottenere il massimo del risultato, devi infatti veicolare Whey Elite Low Sugar.

A tale scopo puoi abbinarci del vitargo o dei composti ad azione insulino simile come la taurina e l’acido alfa lipoico.

Solo provocando un veloce ingresso dei nutrienti nella muscolatura, potrai beneficiare al massimo del supporto plastico degli aminoacidi.

Energia e meno catabolismo con Whey Elite Low Sugar

Se assumi il prodotto prima dell’esercizio fisico e nell’ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica potrai sfruttare le sue potenzialità energetico anticataboliche.

Molti degli aminoacidi presenti in Whey Elite Low Sugar possono essere utilizzati nella gluconeogenesi per rilasciare glucosio nel sangue.

In questo modo eviterai che, al diminuire del glicogeno, detti aminoacidi possano essere prelevati direttamente dai muscoli determinandone la riduzione.

Cosa aggiungere a Whey Elite Low Sugar

Oltre al Vitargo e ad eventuali composti che mimano l’insulina, puoi abbinare altri nutrienti a questa proteina in polvere, e quindi:

  • prima del workout, arginina, caffeina e carnitina;
  • dopo l’allenamento, creatina e bcca ramificati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Whey Elite Low Sugar Gluten Free 900g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
900 grammi chocolate
evolite nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 30 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico121,5 Kcal
Grassi2,1 gr
di cui Saturi0,57 gr
Carboidrati2,55 gr
di cui Zuccheri0,99 gr
Proteine23,1 gr
Sale0,07 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: concentrato di proteine ​​del siero del latte (dal latte), isolato di proteine ​​del siero del latte (dal latte), aromi, edulcorante: sucralosio. Possibile presenza di soia e noci.
Istruzioni per l'uso: Diluire 1 misurino da 30 gr in 250 ml di acqua ed assumere nel post allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.