Descrizione
Vitamina D3 da 2000 unità internazionali della GymBeam, prodotto realizzato in capsule molli per un rapido assorbimento.
Il colecalciferolo aiuta la forza fisica e l’aumento della massa mediando una migliore produzione di testosterone.
Vitamina D3 come supporto ergogenico sportivo
Due capsule molli al giorno ti forniscono tutto il surplus nutrizionale che ti serve per sperimentare una maggiore spinta endocrina da testosterone.
Diversi studi hanno evidenziato che la Vitamina D3 si trova in elevate quantità presso gli apparati che sono deputati al rilascio dell’ormone su citato.
Da questo puoi ottenere una maggiore forza fisica ed anche una sintesi proteica più efficiente, per non parlare dell’effetto lipolitico diretto.
Il testosterone che stimolerai con la Vitamina D3 degrada il grasso e lo rende disponibile per essere utilizzato a scopi energetici.
Inoltre ci sta da considerare che il colecalciferolo è connesso con l’assorbimento del calcio nelle ossa, non per niente viene accostato alle terapie per l’osteoporosi.
Perchè integrare la Vitamina D3
Teoricamente non dovremmo avere bisogno di integrare questo micronutriente anche perchè lo possiamo produrre in risposta ai raggi del sole.
Il problema nasce dal fatto che le nostre vite si svolgono ormai quasi prevalentemente al chiuso ed inoltre anche quando siamo esposti al sole siamo vestiti.
Tutto ciò ci porta, soprattutto se si vogliono sfruttare le capacità di spinta endocrina sul testosterone, ad assumere un integratore di Vitamina D3.
Assumila dose in etichetta alla sera prima di dormire e meglio se insieme ad una piccola fonte di grassi, come per esempio delle arachidi non tostate.
alvaro doc –
vitamina d3, l’unico nutriente che ci manca davvero