45 %

Vitamax D3 4000 90cps

10.61

Vitamax D3 4000 integratore di vitamina D3 utile per migliorare l’assorbimento del calcio ma anche come aiuto per la naturale produzione endogena del testosterone, ideale sia in fase di aumento della massa che diminuzione del grasso corporeo

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 5902135849019
Vedi altri prodotti in aumento della massa

Product ID: 21206

Descrizione

Vitamax D3 4000 della SFD Nutrition integratore vitaminico  a base di colecalciferolo, composto molto simile ad un ormone che nel nostro corpo è considerato essenziale in quanto lo produciamo soltanto in risposta ai raggi del sole e solamente se esposti direttamente senza protezioni.

Vitamax D3 4000 per le ossa e il testosterone

Le vitamine del gruppo D ed in particolare la D3, sono collegate con il corretto assorbimento del calcio da parte delle ossa e quindi con la loro densità.

Avere uno scheletro composto di ossa dense significa aumentarne le capacità resistive, infatti detta vitamina viene utilizzata anche nei casi di osteoporosi.

Dal punto di vista sportivo sia ossa forti che una maggiore produzione di testosterone, sono aspetti certamente auspicabili, in quanto permettono di caricare di più ed utilizzare meglio gli aminoacidi.

Abbina Vitamax D3 4000 ad una dieta ricca di alimenti che contengono calcio ed anche che contengano piccole quantità di colesterolo, visto che quest’ultimo è substrato di base per la produzione del testosterone.

Trattandosi inoltre di una vitamina liposolubile è meglio assumerla nei pasti principali che sono, o dovrebbero, essere maggiormente ricchi di grassi, molecole indispensabili per assorbire la vitamina.

Puoi abbinare Vitamax D3 4000 ad un integratore di vitamina K2 oppure ad altri precursori ormonali come il tribulus e l’estratto di semi del fieno greco, oppure a prodotti che contengano già nutrienti di questo tipo, come il Vitrix Black Nutrex.

Inoltre per sfruttare la meglio le potenzialità di spinta endcorino ipertrofica, raccomandiamo di fornire al corpo anche adeguate quantità di proteine e aminoacidi essenziali,soprattutto bcaa ramificati.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vitamax D3 4000 90cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
120 compresse neutro
sfd nutrition
Dosi per confezione: 120Dose: 1 compressa ()
Quantità per dose % RDA
Vitamina D100 mcg
Vitamina K100 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina, amido di riso, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina K (menachinone-7 MK-7 derivato da Bacillus subtilis natto [SOIA]), vitamina D (colecalciferolo).
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 cps al giorno con acqua a stomaco pieno.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.