Descrizione
Vitamax D3 4000 della SFD Nutrition integratore vitaminico a base di colecalciferolo, composto molto simile ad un ormone che nel nostro corpo è considerato essenziale in quanto lo produciamo soltanto in risposta ai raggi del sole e solamente se esposti direttamente senza protezioni.
Vitamax D3 4000 per le ossa e il testosterone
Le vitamine del gruppo D ed in particolare la D3, sono collegate con il corretto assorbimento del calcio da parte delle ossa e quindi con la loro densità.
Avere uno scheletro composto di ossa dense significa aumentarne le capacità resistive, infatti detta vitamina viene utilizzata anche nei casi di osteoporosi.
Dal punto di vista sportivo sia ossa forti che una maggiore produzione di testosterone, sono aspetti certamente auspicabili, in quanto permettono di caricare di più ed utilizzare meglio gli aminoacidi.
Abbina Vitamax D3 4000 ad una dieta ricca di alimenti che contengono calcio ed anche che contengano piccole quantità di colesterolo, visto che quest’ultimo è substrato di base per la produzione del testosterone.
Trattandosi inoltre di una vitamina liposolubile è meglio assumerla nei pasti principali che sono, o dovrebbero, essere maggiormente ricchi di grassi, molecole indispensabili per assorbire la vitamina.
Puoi abbinare Vitamax D3 4000 ad un integratore di vitamina K2 oppure ad altri precursori ormonali come il tribulus e l’estratto di semi del fieno greco, oppure a prodotti che contengano già nutrienti di questo tipo, come il Vitrix Black Nutrex.
Inoltre per sfruttare la meglio le potenzialità di spinta endcorino ipertrofica, raccomandiamo di fornire al corpo anche adeguate quantità di proteine e aminoacidi essenziali,soprattutto bcaa ramificati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.