30 %

Vita D3+K2 2000IU 90cps

(6 recensioni dei clienti)

10.49

Vita D3+K2 prodotto a base di menichinone e colecalciferolo, due micronutrienti che facilitano l’assorbimento del calcio nelle ossa, diminuiscono i radicali liberi e sostengono il rilascio del testosterone endogeno

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 5902444702197
Vedi altri prodotti in Multivitaminici

Product ID: 21585

Descrizione

Vita D3+K2 della Muscle Care integratore vitaminico utilissimo come supporto salutistico e sportivo con effetto ergogenico.

Più forza fisica, migliore densità ossea e controllo dello stress ossidativo nelle membrane cellulari fosfolipidiche.

La sinergie D3 K2 è data dal fatto che la prima aiuta il rilascio del calcio nel sangue, mentre la seconda sostiene l’assorbimento del calcio, già presente nel sangue, nelle ossa.

Vita D3+K2: micronutrienti essenziali

Sebbene alcuni micronutrienti, come per esempio il colecalciferolo (d3) possano essere autoprodotti dal corpo, la loro integrazione può essere auspicabile.

Ormai è noto che la maggior parte delle persone hanno una carenza di vitamina D3, poichè essa viene prodotta dal corpo soltanto in risposta ai raggi del sole.

Poichè siamo molto spesso al chiuso ed illuminati da luci artificiali, la pelle non assorbe una adeguata quantità di raggi al fine di soddisfare il fabbisogno di questa vitamina.

Se pratichi sport intenso la carenza sarà ancora maggiore, ed è quindi una buona idea assumere un integratore come Vita D3+K2.

Effetti principali di Vita D3+K2

Questi i principali effetti dei due micronutrienti:

  • d3, agisce sui livelli di testosterone endogeno e garantisce un adeguato assorbimento di calcio da parte delle ossa;
  • k2, coadiuva l’azione della d3 per determinare la densità ossea, promuove il ruolo dell’osteocalcina che attira il calcio nelle ossa, appunto, e nei denti.

Inoltre la vitamina K2 è un efficace antiossidante cellulare, agendo molto efficacemente nelle cito membrane costituite dai fosfolipidi di cui evita la denaturazione.

Sinergie di Vita D3+K2

Per la spinta endocrina al testosterone abbina estratti precursori come il tribulus o i semi del fieno greco.

Come effetto di controllo dello stress ossidativo prova 500mg di vitamina c in abbinamento alla dose di Vita D3+K2.

Per garantire una corretta fornitura di calcio alle ossa, assumi un integratore specifico e mangia alimenti ad alto tenore di calcio.

6 recensioni per Vita D3+K2 2000IU 90cps

  1. daniela1954

    ottimo per le ossa per le donne in menopausa come me!

  2. mauro s-64

    la abbino al fieno greco e al tribulus come stimolatore del testosterone, agisce molto bene in camera da letto. Leggevo tra l’altro che siamo tutti carenti di questa importante vitamina che in effetti viene auto prodotta dal corpo solo in risposta ai raggi del sole

  3. pamela rebecca

    ottimo per la densità delle ossa, il mio medico mi aveva prescritto il colecalciferolo in gocce ma ha un costo proibitivo in farmacia, quindi ho preso questo!

  4. simona

    ideale come aiuto per rinvigorirsi proprio come succede dopo una bella giornata di sole al mare che ci si sente molto più pieni di energia.

  5. mikelone

    ottimo, una semplice vitamina che però ti da forza e massa!!

  6. fernandino_72

    siamo tutti carenti di questa vitamina, uomini prendetela perchè agisce bene per la libido

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 compresse neutro
muscle care
Dosi per confezione: 90Dose: 1 compressa ()
Quantità per dose % RDA
Vitamina D2000 IU50 mcg
Vitamina K100 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica - cellulosa, colecalciferolo (vitamina D), agenti antiagglomeranti - sali di magnesio di acidi grassi, biossido di silicio, menachinone-7 natto (vitamina K).
Istruzioni per l'uso: Assumere 1-2 cps al giorno con acqua dopo il pasto.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.