27 %

Valeriana Officinalis 250mg 60cps

10.99

Valeriana Officinalis integratore estratto di radice della valeriana comune per controllare gli stati di ansia leggeri e migliorare il recupero notturno mentre si dorme

2 disponibili

COD: HAYA_VALERIAN60
Vedi altri prodotti in combatti ansia

Product ID: 20953

Descrizione

Valeriana Officinalis integratore a base di estratto di radice di valeriana, un composto vegetale che riduce gli stati d’ansia ed in generale agisce come rilassante neurale del sistema nervoso centrale.

Valeriana Officinalis come aiuto del benessere e sportivo

Dal punto di vista salutistico è chiara la connessione tra questo estratto vegetale ed una migliore qualità della vita, tanto è fastidiosa, e a volte addirittura invalidante, l’ansia.

Per quanto invece riguarda il fattore sportivo possiamo senza dubbio ricollegare questa tipologia di integratore ad una migliore qualità del sonno e dunque ad un recupero più completo.

Sappiamo molto bene quanto il recupero sia importante per la crescita dei muscoli ma anche per il loro mantenimento se stai seguendo una dieta ipocalorica.

Assumi fino a tre capsule al giorno per ottenere il massimo del beneficio sia in termini di rilassamento che di aiuto al recupero.

Ricordiamo infine che per ottenere migliori risultati puoi abbinare Valeriana Officinalis a della melatonina e a dell’idrossitriptofano.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valeriana Officinalis 250mg 60cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
60 capsule neutro
haya labs
Dosi per confezione: 60Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Valerian (Valeriana Officinalis)250 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1-2 cps al giorno prima di coricarsi.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.