Descrizione
UP Bcaa Kyowa della Level-UP, integratore di aminoacidi a catena ramificata con dose in leucina otto volte concentrata, per ottimizzare la sintesi proteica nel post allenamento, realizzato con materia prima certificata in purezza.
UP Bcaa Kyowa: la base dell’integrazione sportiva
Se dovessimo indicare un tipo di integratore che rappresenta il punto di partenza di un buon programma alimentare, questo sarebbe certamente a base di bcaa.
Infatti i ramificati, detti così per la forma della loro struttura chimica, sono i principali costituenti della muscolatura scheletrica volontaria, che formano per il 40% circa.
Ovvio quindi che un prodotto come UP Bcaa Kyowa è di sensibile aiuto per accrescere, o anche mantenere, la massa magra, soprattutto se ricco di leucina.
La leucina in effetti è il migliore dei tre ramificati, in quanto detiene particolari virtù metaboliche:
- è direttamente connessa con la sintesi proteica;
- attiva le segnalazioni anaboliche come mTor;
- diminuisce il doms post workout;
- migliora il rapporto cortisolo testosterone.
Come assumere UP Bcaa Kyowa 8:1:1
Subito dopo l’allenamento insieme ad una dose di vitargo (6 volte quella di aminoacidi), con whey protein e creatina, classico spuntino per catalizzare il recupero.
Prima dell’allenamento da solo per ottenere una maggiore spinta energetica e la diminuzione del catabolismo quando si segue una dieta ipocalorica.
Il dosaggio deve essere pari ad un grammo netto di aminoacidi per ogni dieci chili di peso corporeo.
roberto7410 –
rapporto prezzo qualità elevato, ingredienti evidentemente puri certificati kyowa, una garanzia!