FUORI PRODUZIONE

Tribu2000 70cps

38.23

Tribu 2000 70 capsule by Scitec Nutrition, integratore sportivo a base di estratto di radice della pianta Tribulus Terrestris, incrementa la secrezione di testosterone interna al corpo umano

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 003315
Vedi altri prodotti in Stimolanti Testoboosters

Product ID: 12049

Descrizione

Tribu 2000 70 capsule integratore di estratto di radice del Tribulus Terrestris prodotto da Scitec Nutrition, si tratta di uno stimolante naturale del testosterone in grado cioè di incrementare la produzione endogena di questo importante ormone; Tribu 2000 contiene 2 grammi di estratto di radice e quindi è uno degli integratore di questo tipo con più alta concentrazione di principio nutritivo.

Tribu 2000: ma cosa è il Tribulus Terrestris?

Il tribulus Terrestris è una pianta della categoria Zygophyllaceae da tempo immemore utilizzata nella fitoterapia per guarire i pazienti da disturbi legati all’attività sessuale proprio perchè alcuni studi hanno dimostrato possa incentivare la produzione di testosterone nell’uomo; si tratta del principale ormone responsabile dell’erezione ma anche di drammatici aumenti della sintesi proteica, ed è per questo motivo che da diversi anni ormai questa piante viene utilizzata anche per produrre integratori sportivi come il Tribu 2000.

Tribu 2000 riesce ad incrementare la presenza di LH (ormone leutinizzante) che a sua volta agisce a livello endocrino stimolando le cellule di Leydig del testicolo per fargli produrre testosterone in maggiore quantità rispetto ai circa 180mg che l’uomo produce spontaneamente in una settimana.

Perchè aumentare il testosterone con Tribu 2000

La risposta a questa domanda è molto semplice, perchè il testosterone è in grado di incentivare la sintesi di nuovi tessuti muscolari, con positive ripercussioni sulla massa magra; infatti questo ormone dalle forti proprietà anaboliche, insieme al Gh, alla Somatomedinae all’insulina è in grado di spingere gli aminoacidi all’interno delle cellule muscolari così da garantirne il completo e migliore utilizzo possibile.

Ricordiamo che poichè uno degli altri ormoni coinvolti in questo meccanismo di crescita muscolare è il GH, molti atleti per coadiuvare l’efficacia di Tribu 2000 lo assumono insieme a Gluta Kyowa Force 500g integratore di glutammina, un aminoacido capace di incrementare la secrezione di GH. In conclusione possiamo dire che Tribu 2000 70 capsule:

  • incentiva massa, forza e resistenza attraverso un’aumentata produzione interna di testosterone;
  • migliora la performance sessuale dando maggiore pienezza e durata all’erezione del pene;
  • assunto insieme alla glutammina se ne possono amplificare gli effetti come stimolatore ormonale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tribu2000 70cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.