42 %

T3 90cps

(4 recensioni dei clienti)

17.49

T3 è un supplemento di guggulsteroni 100% per sostenere l’attività della tiroide e la relativa secrezione ormonale. Prodotto adatto a tutti gli sportivi in fase di definizione e perdita di peso. Assumere una capsula al giorno.

3 disponibili

COD: 000502
Vedi altri prodotti in Guggulsteroni

Product ID: 12282

Descrizione

T3 è un integratore di guggulsteroni formulato dalla nota azienda San Nutrition per stimolare la tiroide nella produzione ormonale e per sostenere un metabolismo più attivo. Ideale nei processi di perdita di peso e definizione, T3 può essere assunto una volta al giorno, accompagnando la capsula ad un bicchiere d’acqua.

4 recensioni per T3 90cps

  1. miriam de savoli

    san nutrition non si smentisce mai, prodotti di qualità, prendo anche le proteine e sono una delizia

  2. michela riace

    dico solo TOP!

  3. francesckina pic.

    ottimo prodotto, speidizone rapida, grazie per i bolero in omaggio

  4. pinuzzo dan.

    guggulsteroni di qualità, del resto san nutrition non si è mai smentita

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 capsule  neutro
san nutrition
Dosi per confezione: 90Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Gugglusteroni19,80 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Mirra (Commiphora Mukul resina e.s. tit. al 99% in guggulsteroni), cellulosa microcristallina, magnesio stearato, cera di carnauba, calcio carbonato.
Istruzioni per l'uso: Assumere una capsula al giorno diluita in 200 millilitri di acqua.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.