53 %
53 %
53 %

Supreme Whey 2,27kg

85.00 39.98

Supreme Whey goloso integratore proteico a base di whey ultrafilatrate a freddo: elevata concentrazione di aminoacidi BCAA fondamentali per ottimizzare il recupero muscolare e basso contenuto di grassi e zuccheri.

Svuota
COD: LEV_SUPRE22

Product ID: 8547

Descrizione

Supreme Whey prodotto ricco di proteine del siero di latte ottenute per ultrafiltrazione a freddo: l’elevata qualità del contenuto garantisce una elevatissima presenza di aminoacidi ramificati, fondamentali per la fase del post-workout. Dopo l’allenamento infatti il corpo necessita del materiale plastico necessario alla ricostruzione delle fibre danneggiate. Questo prodotto riduce i tempi di recupero e rinforza il sistema immunitario.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Supreme Whey 2,27kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
2270 grammi Cioccolato
level up
Dosi per confezione: 75Dose: 30 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico120 Kcal
Grassi1,4 gr
di cui Saturi0,9 gr
Carboidrati2,5 gr
di cui Zuccheri1,9 gr
Proteine24 mg
Sodio41 mg
Potassio127 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del siero del latte concentrate ultrafiltrate a freddo, Destrosio, L-Glutamina, Taurina, L-leucina, Acesulfame-K, Cacao in polvere, Gomma Xantana, Sucralosio, Aromi (Nocciola, Crema di Vaniglia e Cioccolato).
Istruzioni per l'uso: Diluire un misurino da 30 gr in 250 ml di acqua o latte, assumere 1/2 volte al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.