Descrizione
Super Enzymes Now Foods 90tabs, integratore a base di enzimi digestivi per migliorare l’efficacia del tuo sistema digerente e non sentirti più appesantito quando arriva il momento del successivo spuntino; Super Enzymes Now Foods non è solo un coadiuvante dell’apparato digestivo ma può considerarsi come un vero alleato nella performance sportiva in termini di risultati di massa muscolare magra.
Super Enzymes Now Foods: non solo un dettaglio
Per ottenere ottimi risultati in palestra sia che si parli di massa sia che ci si riferisca alla definizione muscolare, l’alimentazione è parte integrante ed importantissima di tutto il processo; ecco dunque che anche gli enzimi digestivi come Super Enzymes Now Foods svolgono un ruolo che forse molti considerano secondario, ma così non è ed ora capiremo perchè.
Infatti se è vero che per innescare l’ipertrofia è indispensabile assumere una quota calorica quotidiana maggiore rispetto a quella consumata, è altrettanto vero che a conti fatti se gli alimenti, ma anche gli stessi integratori, non vengono digeriti in modo adeguato, i calcoli sul bilancio calorico potrebbero risultare errati, ed i risultati tarderebbero ad arrivare. Questo spiegato in poche parole, e giusto per spiegare il concetto che è un pochino più complesso, sta a significare che se mangiamo 10 ma digeriamo 7, avremo un down calorico di 3.
Ma cosa c’è dentro Super Enzymes Now Foods?
Come sempre facciamo per i nostri clienti anche in questo caso andremo a vedere nel dettaglio tutti gli elementi che compongono Super Enzymes Now Foods e quali sono i loro specifici compiti, iniziando dai più noti enzimi digestivi umani:
- amilasi, certamente uno degli elementi che maggiormente dovrebbero destare interesse nel periodo di massa, in quanto deputati alla degradazione dei glucidi (carboidrati) macronutrienti presenti in elevate quantità nella dieta del body builder intento ad aumentare massa;
- proteasi, altro enzima interessante in quanto atto alla digestione delle proteine, ulteriore nutriente che viene assunto in dosaggi massicci da chi pratica il sollevamento pesi. Questo enzima agisce rompendo i legami peptidici dei protidi;
- lipasi, abbiamo ora a che fare con l’enzima di degradazione dei grassi, anch’esso fondamentale non solo per la corretta digestione ma anche per un migliore metabolismo energetico, visto che tale sostanza idrolizza i trigliceridi in acidi grassi che poi potranno essere utilizzati per la sintesi di Atp.
Abbiamo quindi nel dettaglio spiegato i tre principali ingredienti di Super Enzymes Now Foods, ma ve ne sono altri, non meno importanti, e che sicuramente possono concorrere ad una migliore digestione e quindi ad una più efficace alimentazione. Per la completa tabella nutrizionale rimandiamo alla relativa sezione del sito, ma non prima di aver segnalato la presenza in Super Enzymes Now Foods di altri due enzimi, bromelina, di origine vegetale e capace di degradare le proteine in aminoacidi, e papaina, altro enzima proteolitico estratto dalla papaya; perchè proprio questi due? Semplice, una più efficace digestione delle proteine consente una maggiore termogenesi postprandiale, aspetto questo non da poco se l’obbiettivo che si vuole raggiungere è la riduzione dei tessuti adiposi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.