Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
25 %
25 %
25 %

Soy Pro 910gr

24.10 17.97

Vedi altri Proteine vegetali

Soy Pro Isolate 910g by Scitec Nutrition, si tratta di un integratore proteico di origine vegetale realizzato con la soia non Ogm, è una valida alternativa alle whey, rapporto qualità prezzo eccellente

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 1446Product ID: 11072
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Soy Pro Isolate 910g by Scitec Nutrition, un integratore proteico per chi non vuole o non può alimentarsi con nutrienti di origine animale, si tratta di un eccellente sostituto delle più classiche whey protein ma ottenuto al 100% dalla soia non Ogm; Soy Pro Isolate non vi farà rimpiangere gli altri tipi di proteine, sia per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e sia per quello che concerne la solubilità ed il gusto dell’integratore. Questo prodotto è particolarmente indicato per gli intolleranti al lattosio e più in generale per i vegetariani o vegani.

Soy Pro Isolate: una proteina per troppo tempo sottovalutata

Le proteine della soia come Soy Pro Isolate sono state per molti anni considerate come un nutriente che neppure poteva avvicinarsi alle caratteristiche qualitative delle classiche sieroproteine. Oggi con prodotti come questo supplemento by Scitec Nutrition, il divario nutritivo e qualitativo si è notevolmente ridotto fino quasi a colmarsi completamente. Con questo non vogliamo dire che il valore biologico delle proteine ottenute dalla soia sia elevato come quelle del siero di latte, ma possiamo certamente sostenere che trattasi di un ottimo sostituto che saprà garantirvi tutto il nutrimento necessario per la crescita muscolare.

Il principale aspetto che per tanto tempo non ha fatto apprezzare questo tipo di proteina è la mancanza di un aminoacido essenziale, la metionina, importante macronutriente indispensabile per la sintesi di alcuni fosfolipidi e comunque correlato, come del resto tutti gli aminoacidi, con la sintesi proteica anche dei tessuti muscolari. Con Soy Pro Isolate questo problema è superato in quanto l’integratore in oggetto presenta elevati livelli di aminoacidi inclusa la metionina oltre che i Bcaa.

Taurina e arginina per Soy Pro Isolate by Scitec

Se quanto fino ad ora detto non vi sembra sufficiente per acquistare Soy Pro Isolate, parleremo ora di altri due elementi molto apprezzati nel fitness perchè capaci di migliorare la performance e i relativi risultati. Analizzeremo questi due nutrienti in relazione alla loro quantità per ogni 100g di prodotto:

  • taurina 1018mg: si tratta di una sostanza acida molto apprezzata nello sport in quanto riconosciuta come supplemento ergogenico; nello specifico è capace di spingere alcuni aminoacidi ed il glucosio dentro la cellula con conseguente migliore performance energetica, ha un effetto anticatabolico e migliora l’ossidazione dei lipidi durante l’esercizio. Inoltre alcuni studi dimostrano come questo elemento se assunto insieme con dei Bcaa possa ridurre la percezione dell’indolenzimento muscolare post allenamento noto come Effetto Doms;
  • arginina 1538mg: questo è un aminoacido non essenziale che però svolge diversi ruoli nell’ambito dello sport, primo tra tutti troviamo la sua capacità di fungere da precursore dell’ossdio nitrico, un potente vaso dilatatore che promuove il volume muscolare e la crescita, inoltre l’arginina ha anche un effetto insulinogenico, è cioè in grado di aumentare la secrezione dell’insulina, ormone in risposta al quale si ha anche una maggiore produzione di GH. Entrambe queste sostanze sono drammaticamente anaboliche e quindi si comprende facilmente l’importanza di questo aminoacido nelle attività sportive come il body building.

Infine ricordiamo che l’assenza da Soy Pro Isolate del lattosio pone questo integratore come una efficace alternativa per quei soggetti che sono intolleranti o allergici ai derivati del latte.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Soy Pro 910gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
910 grammi Vaniglia
scitec nutrition
Dosi per confezione: 32Dose: 28.5 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico90Kcal
Proteine 20g
Totale Carboidrati 5 g
Grassi 1 g
Sodio 322 mg
Potassio 23 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere 1 misurino di prodotto al giorno, durante o dopo l'esercizio fisico. Sciogliere in 350 ml di liquido e agitare vigorosamente.
Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni. Contiene una fonte di fenilalanina. Il prodotto è fabbricato in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, frutta a guscio, crostacei, ecc.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp