FUORI PRODUZIONE

Soy Pro 6,5kg

91.09

Soy Pro 6,5kg by Scitec Nutrition, integratore proteico realizzato con il 100% di isolato di soia non OGM, ideale per aumentare la massa magra senza apportare proteine animali e lattosio

Svuota
COD: 1449-96
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 11068

Descrizione

Soy Pro confezione da 6,5kg integratore realizzato da Scitec Nutrition con materia prima isolata dalla soia non OGM, si tratta di un prodotto indicato per coloro che non vogliono alimentarsi con nutrienti del mondo animale oppure per tutti quelli semplicemente intolleranti al lattosio; Soy Pro garantisce, in modo del tutto vegetale, il necessario nutrimento alla tua muscolatura che con questo integratore crescerà adeguatamente e non avrà nulla da invidiare agli altri bodybuilder carnivori.

Soy Pro 6,5kg by Scitec: elevato valore biologico per raggiungere l’ipertrofia

Fin da molti anni fa le proteine vegetali della soia sono state considerate negli ambiti sportivi come un prodotto nettamente inferiore rispetto alle sieroproteine, ma ormai da molto tempo tutto questo non ha più senso in quanto gli integratori come Soy Pro non hanno nulla da invidiare a tutti glia ltri.

La motivazione principale che vedeva questi prodotti categorizzati in una classe inferiore era da ricondursi al basso profilo aminoacidico e sopratutto in riferimento alla metionina che è, nativamente, assente nella soia.   Con Soy Pro non c’è più nulla di cui preoccuparsi infatti l’amminogramma di questo integratore è di tutto rispetto e comprende tutti gli aminoacidi necessari alla sintesi proteica inclusa la metionina, così le proteine della soia possono rivedere il loro nome completamente riabilitato; è chiaro che il valore biologico è inferiore rispetto ad una proteina ottenuta dal siero di latte (VB 100) contro il 75 della soia.

Questo comunque non significa che si tratti di un prodotto da non considerare, infatti per tutti i vegetariani, vegani e per coloro che non tollerano il lattosio, Soy Pro è un’alternativa assai funzionale.

Quali aminoacidi in Soy Pro 6,5kg?

Come già su detto in Soy Pro sono presenti tutti i peptidi indispensabili per l’aumento o il mantenimento della massa muscolare magra, nello specifico parliamo di:

  • bcaa, aminoacidi ramificati, si tratta forse dei più famosi e utilizzati nutrienti di questa categoria, tra le importanti funzioni che svolgono ricordiamo la loro diretta correlazione con la miogenesi, l’incentivo alla maggiore secrezione di ormoni anabolici, la prevenzione dell’affaticamento muscolare e la lotta alla proteolisi;
  • glutammina, si tratta di un non essenziale che però negli ambiti sportivi svolge ruoli fondamentali in quanto è capace di idratare gli ambienti cellulari aumentando il volume e quindi l’apporto delle sostanze nutritive;
  • arginina, da tempo considerato come uno dei migliori amici della crescita muscolare e del dimagrimento, questo perchè incentiva la produzione interna di GH, noto ormone della crescita che sa aumentare drammaticamente la crescita muscolare, ma anche incentivare la mobilitazione degli acidi grassi.

Possiamo così in conclusione annoverare Soy Pro Scitec tra gli integratori proteici vegetali migliori sul mercato, per il completo profilo aminoacidico consultare la relativa tabella nutrizionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Soy Pro 6,5kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.