48 %

Shredded 70cps

19.19

Shredded Water Loss 70cps by San Nutrition integratore drenante e termogenico, riduce la presenza di liquidi e grasso corporeo aumentando la definizione muscolare in modo del tutto naturale

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 000665
Vedi altri prodotti in Drenanti

Product ID: 11959

Descrizione

Shredded Water Loss 70 capsule, integratore drenate termogenico per aumentare la definizione muscolare, si tratta di un prodotto completamente naturale capace di ridurre la presenza dei liquidi sottocutanei che ti fanno apparire “liscio”, Shredded Water Loss ha anche altre proprietà interessanti tra cui la capacità di incentivare la termogenesi e aumentare la presenza di testosterone libero nel sangue; questo supplemento è realizzato al 100% con estratti naturali di erbe.

Shredded Water Loss: ecco gli ingredienti che drenano liquidi

Vediamo di capire come Shredded Water Loss riesce ad eliminare i liquidi già dopo 3 giorni dall’inizio della sua assunzione, i principali ingredienti che regolano il processo di diuresi incentivandolo sono i seguenti:

  • tarassaco, si tratta di una pianta erbacea perenne che cresce nei climi temperati, viene utilizzata da molto tempo per curare in fitoterapia diversi disturbi tra cui, appunto, l’eccesso di liquidi, contiene diverse sostanze bioattive tra cui flavonoidi, triterpeni, acido taraxinico e vitamine;
  • uva ursina, utilizzata per il trattamento delle infezioni del tratto urinario e per le infiammazioni della prostata, per merito della sua azione drenante e diuretica;
  • urtica dioica, cioè la ben conosciuta ortica, si tratta di un’altra pianta perenne molto utilizzata nella medicina popolare per trattare l’ipertrofia prostatica benigna, anch’essa con forti proprietà diuretiche.

 

Altri effetti di Shredded Water Loss su massa e termogenesi

Oltre la caratteristica primaria di Shredded Water Loss, cioè la capacità di eliminare i liquidi in eccesso, vi sono almeno altri due aspetti che possono molto interessare l’atleta, relativi ai livelli di testosterone e di termogenesi, vediamoli nel dettaglio:

  • testosterone, nell’ortica di cui sopra vi sono elementi capaci di legarsi alle molecole di SHBG (globuline leganti gli ormoni sessuali) limitando così la quantità di testosterone legata e non più biologicamente attiva, questo ovviamente si traduce in una migliorata sintesi proteica;
  • termogenesi, in Shredded Water Loss sono presenti fonti di caffeina e te verde, due sostanze che insieme hanno dimostrato di poter incentivare sensibilmente la termogenesi, cioè la quantità di calorie bruciata per produrre calore.

Così possiamo in definitiva inserire Shredded Water Loss tra gli integratori naturali per la definizione muscolare più efficaci attualmente presenti sul mercato, inoltre questo prodotto è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shredded 70cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
70 capsule Neutro
SAn nutrition
Dosi per confezione: 70Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Tarassaco officinale estratto 43.0mg
- di cui titolato al 30% in tarassasteroli
Uva ursina estratto 43.0mg
- di cui titolata al 30% in arbutina
Tè verde estratto 6.0mg
- di cui titolato al 30% in epigallocatechigallato
Ortica estratto 3.2mg
Caffeina anidra 3.0mg
Evodia Ruteacarpa 3.0mg
- di cui titolata al 30% in evodiamina
Ossido di magnesio 6.0mg
Vitamina B6 2.86mg
Potassio gluconato 2.86mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto di tarassaco, uva ursina, estratto di tè verde, estratto di ortica, caffeina anidra, evodia ruteacarpa, ossido di magnesio, potassio gluconato, vitamina B6, cellulosa microcristallina, gelatina.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 capsula al giorno con acqua
Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.