19 %
19 %
19 %
19 %
19 %

Real Whey Isolate 100% Aspartame Free 1,8kg

(3 recensioni dei clienti)

66.00 53.68

Real Whey Isolate integratore proteico 100% isolato dal siero di latte, solo materie prime non denaturate, massima disponibilità metabolica, indicato nel post allenamento, rilascia aminoacidi in modo veloce

Svuota
COD: RLP_ISOLT100
Vedi altri prodotti in WPI Whey Isolate

Product ID: 22486

Descrizione

Real Whey Isolate integratore proteico realizzato con il 100% di isolato dal siero di latte, non denaturato e della massima purezza possibile.

Questa proteina ha pochissimi grassi e zuccheri aggiunti, infatti si presta molto bene anche nell’ambito delle diete dimagranti.

Particolarmente ricca di bcaa ramificati e altri essenziali a rapido rilascio, è eccezionale nella fase post allenamento.

Real Whey Isolate come coadiuvante per la massa muscolare

Subito dopo il workout assumi una dose di questa proteina per inondare il tuo sangue di substrati plastici necessari alla sintesi proteica.

Già dopo pochi minuti dal suo utilizzo, Real Whey Isolate, innescherà una serie di effetti che velocizzeranno il tuo recupero muscolare.

Anche come aiuto pre allenamento o per colazione, il prodotto si presta benissimo per apportare la giusta quantità di materia proteica.

Bassi tenori in lattosio, grassi saturi e zucchero, confermano l’estrema “bontà” della proteina, prodotto con rapporto qualità prezzo ottimo.

Modo d’uso di Real Whey Isolate

Se assumi l’integratore per colazione o subito dopo i pesi, devi abbinare un veicolo glucidico o insulino simile.

Puoi provare del vitargo oppure dell’acido alfa lipoico arricchito di taurina, in modo tale da “sparare” gli aminoacidi nella muscolatura.

Se invece assumi Real Whey Isolate prima del workout, non necessita l’aggiunta del veicolo, ma potresti abbinare della caffeina, della carnitina o un pool di glucogenetici.

3 recensioni per Real Whey Isolate 100% Aspartame Free 1,8kg

  1. cristianocri

    Una pro isolate discreta, ma considerando il prezzo si può dire anche ottima. pacco ben curato e invio della merce rapido

  2. valerio

    ottimo, prezzo adeguato, ben solubile, ciocco bianco delizioso e nessun retrogusto strano!

  3. vincent.caf

    real pharm, marchio non conosciuto ma che io ho scoperto da qualche mese, tutti integratori di qualità a prezzi veramente competitivi, questa proteina in particolare mi è piaciuta, non soltanto per una questione di gusto (cioccolato) ma anche perchè non mi ha dato problemi di gonfiore e flatulenze che invece di solito avevo con altri proteine pagate anche di più e di marchi ben più noti. spedizione come sempre eccezionale, grazie

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1800 grammi chocolate
real pharm
Dosi per confezione: 60Dose: 30 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico110 Kcal
Grassi0,36 gr
di cui Saturi0,02 gr
Carboidrati1,2 gr
di cui Zuccheri0,3 gr
Proteine24,9 gr
Fibre0,48 gr
Sale0,15 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: isolato di proteine del siero di latte, cacao (in sapore di cioccolato), aroma, acido citrico, carbossimetilcellulosa (addensante), sucralosio (dolcificante). Contiene edulcoranti
Istruzioni per l'uso: Diluire 1 misurino da 30 gr in 300 ml di acqua o latte ed assumere 1/2 volte al giorno, preferibilmente nel post allenamento.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.