Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
15 %

PS+ Fosfatidilserina 90cps

28.00 23.80

PS+ Fosfatidilserina 90cps by 4+Nutrition, integratore di fosfolipidi per ridurre la presenza di cortisolo quando in quantità eccessiva e incrementare così l'ipertrofia. Migliora le capacità cognitive

12 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 001589Product ID: 11695
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

PS+ Fosfatidilserina confezione da 90 capsule è un integratore alimentare prodotto da 4+Nutrition per incentivare la crescita muscolare inibendo l’eccessiva presenza di cortisolo, non solo, i fosfolipidi come quelli presenti in PS+ Fosfatidilserina sono dei componenti fondamentali delle membrane cellulari e ne caratterizzano il livello di permeabilità variando così la quantità di sostanze che possono uscire o entrare dalla cellula, inclusi ovviamente i diversi principi nutritivi.

PS+ Fosfatidilserina: agire sul cortisolo per crescere di più

Iniziamo col dire che il cortisolo, noto ormone catabolico che è cioè in grado di disgregare le cellule muscolari, non è una sostanza del tutto indesiderata, anzi, svolge importanti funzioni regolatori ed ha un forte potere antinfiammatorio; ciò nonostante può divenire controproducente se presente in eccessive quantità. Proprio a questo scopo è stato creato PS+ Fosfatidilserina, cioè per tenere sotto controllo i livelli di questo ormone che solitamente vengono ad aumentare drammaticamente in presenza dei classici allenamenti intensi effettuati dai bodybuilder.

Poi che il cortisolo come abbiamo già detto provoca la proteolisi è chiaro che una sua eccessiva presenza determina perdite o mancati guadagni in termini di massa muscolare, ed è per questo che PS+ Fosfatidilserina agisce limitando la sua concentrazione ematica così da evitare che tutti gli sforzi fatti in palestra vadano perduti o addirittura siano controproducenti.

Più sostanze nutritive e lucidità mentale con PS+ Fosfatidilserina

Abbiamo quindi compreso che il principale utilizzo di PS+ Fosfatidilserina si svolge nell’ambito dell’inibizione del cortisolo, ma c’è ben altro; infatti questo integratore è composto di fosfolipidi, una particolare categoria di grassi che compone gran parte delle citomembrane e ne può migliorare la permeabilità. Migliorare questo aspetto significa, tra le altre cose, permettere un più facile scambio di componenti tra l’interno e l’esterno della cellula, si tratta quindi di catalizzare le reazioni metaboliche incluse quelle che portano alla crescita muscolare e a tutti quei processi più o meno correlati con la performance fisica energetica e di massa.

Infine, ma non meno importante, la PS+ Fosfatidilserina gioca un ruolo importantissimo anche a livello cerebrale in quanto costituisce gran parte del citoplasma dei neuroni, quindi è ovvio il suo coinvolgimento nella qualità delle capacità cognitive e e di memoria che con il passare degli anni vanno sempre diminuendo. Ricapitoliamo quindi le peculiarità di PS+ Fosfatidilserina:

  • diminuisce la presenza di cortisolo e quindi incentiva l’ipertrofia;
  • migliora l’apporto delle sostanze nutritive all’interno delle cellule;
  • costituisce il citoplasma dei neuroni;
  • migliora le capacità cognitive e mnemoniche.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PS+ Fosfatidilserina 90cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 capsule Neutro
4+ Nutrition
Dosi per confezione: 90Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Fosfatidilserina 100mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltodestrina, Fosfatidilserina, gelatina alimentare, antiagglormeranti: biossido di silicie, magnesio stearato.
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere 1 capsula 1 volta al giorno con abbondante acqua
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp