Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
15 %
15 %
15 %
15 %
15 %
15 %

Promeal Zone 40-30-30 50gr

2.62 2.22

Vedi altri Barrette proteiche

Promeal Zone 40 30 30 50g by Volchem, una barretta pensata secondo i criteri della famosa dieta a zona, mantiene i livelli di insulina entro determinati limiti, senza grassi idrogenati

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 1322Product ID: 10742
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Promeal Zone 40 30 30 50g by Volchem, una barretta realizzata con materie prime di estrema qualità e secondo i criteri della dieta a zona che vedono una ripartizione calorica per ogni pasto pari al 40% carboidrati, 30% proteine e 30% grassi, così da mantenere, secondo i principi di detta dieta, i livelli ormonali entro determinati limiti che possono così garantire il benessere psicofisico, questo è l’obbiettivo che si pone questo tipo di alimentazione.   Promeal Zone 40 30 30 non è solo una barretta studiata per gli amanti della dieta a zona ma è anche un pasto sostitutivo che può fornire allo sportivo tutto quello di cui necessita per effettuare uno spuntino in regola e che possa sostenere una buona performance fisica, infatti in questo supplemento vi sono diversi elementi che, oltre a fornire energia e materiali plastici, sono veri e propri incentivanti della prestazione, come per esempio creatina, carnitina, arginina e caffeina, in seguito li vedremo tutti nel dettaglio.

Promeal Zone 40 30 30: creatina e carnitina, oltre la zona

Il prodotto in questione è studiato per la dieta a zona, e quindi in teoria per donare il benessere psicofisico all’utilizzatore per mezzo dei livelli ormonali, ma  a parte questo sotto il profilo prettamente della prestazione fisica segnaliamo che in Promeal Zone 40 30 30 vi sono importanti ed efficaci elementi che certamente possono incidere positivamente sui risultati che si ottengono in palestra, parliamo nello specifico di:

  • creatina, si tratta di un aminoacido che è direttamente coinvolto nei processi di generazione dell’Atp, che coadiuva e migliora in termini di efficacia ed efficienza, particolarmente indicato negli esercizi anaerobici;
  • carnitina, viene apprezzata nel fitness per la sua capacità di incentivare il trasporto dei grassi nelle cellule al fine di essere utilizzati per sintetizzare energia, questo si traduce in un migliore e più veloce dimagrimento.

 

Arginina e caffeina per Promeal Zone 40 30 30 by Volchem

Ci sono poi ulteriori elementi in Promeal Zone 40 30 30 che, anche se in quantità minore, possono comunque svolgere importanti compiti di aiuto ergogenico alla prestazione, ed in questo caso sopratutto relativamente all’attenzione che si mette nell’allenamento ma anche al dimagrimento e al pompaggio muscolare; parliamo nel dettaglio di:

  • caffeina, un notissimo alcaloide psicoattivo che da sempre viene utilizzato per aumentare i livelli di soglia d’attenzione e vincere la stanchezza;
  • arginina, si tratta di un aminoacido non essenziale che però lo diventa in correlazione con l’attività fisica in quanto è capace di incentivare la produzione di due sostanze certamente interessanti per il body builder, il Gh e l’ossido nitrico; il primo responsabile di forti riduzioni del grasso corporeo ma anche di aumenti della forza, mentre il secondo noto vaso dilatatore che migliora l’apporto di sostanze nutritive alla cellula.

Concludiamo col dire che un altro aspetto di Promeal Zone 40 30 30 che certamente non lascia delusi è il suo gusto, infatti questa barretta è disponibile in 6 diversi aromi tutti ottimi, uno dei più apprezzati è il cocco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Promeal Zone 40-30-30 50gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
50 grammi cacao
volchem
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta ()
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico198kcal
Proteine 15.0gr
Carboidrati19.0gr
Grassi7.0gr
Vitamina A 140mcg
Vitamina D 0.3mcg
Vitamina E3.0mg
Vitamina C 10.0mg
Vitamina B1 0.2mg
Vitamina B2 0.2mg
Vitamina PP 3.0mg
Vitamina B60.3mg
Folati 35.0mcg
Vitamina B120.5mcg
Vitamina H 25.0mcg
Vitamina B5 1.0mg
Creatina Monoidrata176mg
OKG 35.0mg
L-Carnitina 35.0mg
Caffeina 2.5mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: sciroppo di destrosio, proteine del latte, fruttosio, grassi vegetali non idrogenati, (cocco, mais, extravergine di oliva), cereali (gusto cereali): riso, frumento, orzo, farina di cocco (gusto cocco), maltodestrine, albume d'uovo spray dried, creatina monoidrata, polpa di fragola (gusto fragola), farina di guar, emulsionante lecitina di soia, coloranti, aroma, magnesio carbonato, l-carnitina, l-ornitina alfa-chetoglutarato (OKG), sodio cloruro, potassio cloruro, cola est, guarana' est, vitamina C, vitamina B, vitamina E, ferro solfato, betacarotene, zinco solfato.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1-2 barrette al giorno.
Avvertenze: La creatina è un derivato aminoacidico naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto in vari alimenti. Trasformata nella sua forma fosforilata, è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari. La supplementazione con creatina si può configurare, come per altre sostanze sintetizzate dall'organismo, a fini dietetici in relazione a particolari esigenze legate, per esempio, ad un aumentato fabbisogno o ad una ridotta sintesi.
In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico; in presenza di patologie acute o croniche, nei bambini sotto i 14 anni, negli anziani, in gravidanza e nell'allattamento. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp