Descrizione
Professional Protein Bar della Real Pharm, barretta proteico energetica gustosa e nutriente, ottima per fare spuntini diversi dal solito ma che non ti fanno sgarrare la dieta.
Questo prodotto è ideale per supportare la quota proteica giornaliera e fornire energia di pronto utilizzo per la tua prestazione fisica.
Professional Protein Bar: focus nutrizionale
Con cinque diverse fonti proteiche a rilascio differenziato, da siero di latte, dal latte e dalle arachidi, la barretta è ricca di amminoacidi essenziali.
In tal modo andrai a sostenere il bilancio dell’azoto positivo ma anche la sintesi proteica in modo diretto.
Ecco le fonti proteiche presenti:
- wpc whey concentrate dal siero di latte;
- wpi whey isolate del siero;
- caseina micellare;
- proteine del latte;
- arachidi fresche.
Come vedi per essere una barretta abbiamo a che fare con un blend proteico di tutto rispetto che nulla farà mancare al metabolismo.
Ma anche dal punto di vista energetico Professional Protein Bar non è da meno, infatti ti fornisce carburante di pronto uso.
Energia da destrosio, uno zucchero che può essere facilmente utilizzato per produrre Atp e quindi energia cellulare.
Bassa presenza in grassi saturi, fattore che pone la barretta come ottimo spuntino pre workout anche quando la tua dieta è dimagrante.
Quattro diversi gusti per i tuoi spuntini
Professional Protein Bar è disponibile in gusto fragola, yogurt ciliegia, vaniglia e cioccolato bianco al cocco.
Assumi la barretta secondo le tue esigenze sia di mattina che nei spuntini pomeridiani oppure come dolcetto premio alla fine di un pasto principale.
Solo nel post allenamento, a meno che non hai null’altro a tua disposizione, ti sconsigliamo di utilizzare Professional Protein Bar.
In effetti dopo il workout è sempre meglio optare per nutrienti più veloci, vedi per esempio whey idrolizzate e vitargo.
Ricordiamo infine che Professional Protein Bar non contiene ne olio di palma, ne aspartame e tanto meno altri dolcificanti chimici.
marco95 –
barretta come tante, buona cioccolato cocco
osvaldo fantasia –
la scorsa volta ne avevo presa una di ogni gusto, ecco cosa penso. Cioccolato bianco e cocco è molto buona, vaniglia forse un pelino troppo dolce per me, yogurt e cherry anche è discreta, solo la fragola per me è veramente troppo dolce, epr ilr esto è una buona barratta visto anche il costo molto ridotto. Grazie per la spedizione veloce
miriam casanova –
una delle poche barrette da poco che non contiene olio di palma e neanche aspartame o sucralosio, ottima yogurt ciliegia
simone leprotto –
buonissima, ciocco cocco eccezionale, solo che ne sto mangiando troppe credo, comunque sempre meglio che mangiare i normali dolci