FUORI PRODUZIONE

Pro Complex APS 60 1,5 kg

64.99

Pro Complex APS 1,5kg integratore proteico by Optimum Nutrition realizzato con le migliori fonti disponibili, il siero idrolizzato e isolato di latte, rapido assorbimento, ideale per il post allenamento

Svuota
COD: ON_COMPL
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 5967

Descrizione

Pro Complex APS 1,5kg by Optimum Nutrition, un integratore proteico realizzato con le fonti di materia prima migliori attualmente disponibili sul mercato il siero di latte idrolizzato predigerito e l’isolato; Pro Complex APS fornisce alla muscolatura tutto quello di cui si necessita per recuperare adeguatamente e crescere sempre di più. Per fare ciò questo prodotto è caratterizzato da un rilascio velocissimo degli aminoacidi così da innescare la sintesi proteica prima che il metabolismo scomponga tessuti per sopperire alle esigenze di rigenerazione plastica.

Pro Complex APS: il valore biologico delle proteine significa qualità ed efficacia

Cosa è che distingue Pro Complex APS da gli altri integratori a base di proteine? Semplicemente la qualità della materia prima che si misura per mezzo del valore biologico. Questo parametro non è solo un numero, infatti serve a misurare la quantità di proteina che effettivamente può essere utilizzata dal metabolismo per i diversi scopi inclusa la miogenesi, da questo si può determinare il livello qualitativo del prodotto.

Inoltre un altro aspetto che caratterizza Pro Complex APS e che è di grande interesse per gli sportivi è il profilo aminoacidico, si tratta della più o meno elevata presenza di amminoacidi essenziali e non, che in questo specifico caso è di elevata quantità. Questi nutrienti sono indispensabili per massimizzare la costruzione di nuovi tessuti e se anche uno solo viene a mancare allora tale processo può essere inibito e non portare ai risultati sperati, cioè l’aumento della massa magra. Vediamo nel dettaglio quali aminoacidi sono stati aggiunti in Pro Complex APS:

  • Bcaa ramificati, si tratta degli aminoacidi che più di tutti sono coinvolti nella sintesi proteica e che quindi determinano la crescita ipertrofica, parliamo di leucina (presente anche sotto forma peptidica), isoleucina e valina, per ogni misurino da 30g vi sono 8g di questi nutrienti, evidentemente una quantità cospicua;
  • L-glutammina, è un amminoacido considerato condizionatamente essenziale in quanto in presenza di intensi allenamenti si riduce in concentrazione plasmatica e poichè tra le altre cose viene utilizzato come carburante muscolare se ne capisce facilmente la necessità di integrarlo. Inoltre aumenta l’idratazione cellulare favorendo un ambiente anabolico.

 

Nulla è stato lasciato al caso con Pro Complex APS, parliamo di enzimi digestivi

Poichè la Optimum Nutrition è una delle aziende produttrici di integratori alimentari migliori al mondo, non lascia mai nulla al caso, ed infatti Pro Complex APS è stata implementata anche di un altro importante elemento che fa la differenza tra l’eccellenza e lo standard, si tratta di un complesso di enzimi digestivi, certamente utile al completo assorbimento del prodotto, vediamoli nello specifico.   I più importanti enzimi presenti in Pro Complex APS sono lipasi, in grado di scindere i grassi trasformando i trigliceridi in glicerolo, amilasi, deputata alla degradazione dei zuccheri complessi e proteasi, certamente il più importante in questo frangente perchè in grado di degradare le proteine in aminoacidi rompendo i legami amminici e carbossilici presenti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pro Complex APS 60 1,5 kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.