Descrizione
Piadina Proteica Vegana della feeling OK, sfiziosa e fragrante piadina senza nutrienti animali ma con alto tenore in proteine nobili.
Solo 1g di zuccheri per questo alimento ipocalorico e dietetico molto utile come spuntino o in abbinamento ai pasti principali.
Piadina Proteica Vegana: tre fonti protidiche nobili
Con il 30% in proteine dal grano, dall’avena e dal riso, l’alimento in oggetto si conferma come uno dei migliori della sua categoria.
Ottimo da utilizzare in abbinamento alla dieta dimagrante anche grazie alla presenza delle fibre alimentari da acacia e da frumento.
Le fibre andranno a controllare il senso di appetito e velocizzeranno il transito intestinale di zuccheri e grassi.
Inoltre la bassa presenza di zuccheri diminuirà il rilascio di insulina evitando un facile accumulo di grassi nei tessuti.
Come utilizzare questa piada proteica vegana
L’utilizzo delle piadine è ben noto, con verdure, affettati, o anche creme dolci spalmabili, si tratta di supporti alimentari molto versatili.
Puoi utilizzare Piadina Proteica Vegana anche al posto del pane nei pasti principali sia a pranzo che a cena.
Per consumare al meglio il prodotto devi scaldarlo su una padella girandolo un paio di volte fin tanto che inizia un po a gonfiarsi.
Assumi fino a due piade al giorno in ogni momento della giornata, evita se puoi il post allenamento quando il corpo preferisce altri tipi di nutrienti.
Piadina Proteica Vegana contiene per sua natura delle fonti di grassi e quindi rallenta la digestione, fattore non ideale nella fase post allenamento.
alessandra mantovani –
un po costosa però è buona e non sembra di cartine come altri prodotti che ho provato