7 %
7 %
7 %
7 %
7 %

Phase8 Performance Series 908 gr

41.99

Phase8 Performance Series 908g by MuscleTech si tratta di una proteina a lento rilascio realizzata con 6 diverse fonti di qualità, è un prodotto che fornisce una copertura fino a 8 ore

Svuota
COD: MSL_PHASE
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 5839

Descrizione

Phase8 Performance Series integratore proteico a lento rilascio degli aminoacidi prodotto da MuscleTech, si tratta di un supplemento che è stato appositamente studiato per prevenire il catabolismo nel momento in cui non è possibile introdurre altri alimenti nel copro, infatti Phase8 Performance offre fino ad 8 ore di copertura grazie alla sua particolare formulazione di siero proteine, caseina e proteine del latte; i momenti di migliore utilizzo di questo integratore sono alla sera prima di dormire o quando si è già coscienti che per diverse ore non si potranno effettuare ulteriori spuntini.

Phase8 Performance: l’importanza del bilancio azotato positivo

Se l’obbiettivo che si vuole raggiungere è quello di aumentare la massa o mantenere quella già acquisita, Phase8 Performance è il prodotto che stai cercando, infatti per crescere è necessario prima di tutto fornire costantemente il nutrimento necessario affinchè il metabolismo non si ritrovi mai a corto di materiale per costruire rigenerare i tessuti muscolari danneggiati dal pesante allenamento con i pesi. Muscletech sa bene l’importanza di avere un bilancio azotato sempre positivo, ed è per questo che produce Phase8 Performance, uno dei pochi supplementi che forniscono aminoacidi per 8 ore di seguito.

Il momento migliore in cui utilizzare Phase8 Performance è certamente alla sera prima di dormire, per due fondamentali ragioni, prima di tutto durante la notte sia il GH che il testosterone raggiungono i picchi fisiologici, ed è quindi ottimale, per sfruttare a pieno il potere anabolico di detti ormoni, che siano presenti le proteine per innescare la sintesi proteica, e per secondo è necessario che tali proteine siano disponibili per tutta la durata del sonno, altrimenti in mancanza di questo nutriente può sopravvenire la proteolisi.

Più volume e ripristino del glicogeno con Phase8 Performance Series

Un altro elemento degno di nota presente in Phase8 Performance è la taurina, questo ingrediente interviene in diversi modi per aumentare la quantità di aminoacidi a livello del muscolo scheletrico, infatti in primo luogo è capace di incentivare l’idratazione, è chiaro quindi che con essa aumenterà anche il volume nonché le quantità di nutrimento, inoltre la taurina ha un effetto insulino simile, è cioè capace di spingere le sostanze all’interno della cellula con ovvie positive ripercussioni sull’efficacia dei processi di crescita e recupero.

Proprio rispetto al recupero dobbiamo segnalare che la taurina presente in Phase8 Performance coadiuva la risintesi del glicogeno, primaria scorta energetica da cui il metabolismo trae glucosio da impiegare nella sintesi di Atp. Infine ricordiamo che per garantire il completo e totale assorbimento del prodotto, sono presenti enzimi digestivi e nello specifico papaina e amilasi per un totale di 100mg a dose. Ricapitoliamo in breve le caratteristiche di Phase8 Performance Series 908g:

  • fornisce aminoacidi per otto ore;
  • è realizzato con 6 diverse fonti protidiche;
  • funziona bene come anticatabolico;
  • è di auspicabile utilizzo alla sera prima di coricarsi;
  • contiene taurina e enzimi digestivi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Phase8 Performance Series 908 gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.