32 %

Performance Creatina 600gr

22.49

Performance Creatina 600g by San Nutrition, prodotto a base di creatina monoidrato pura al 100%, ottima la solubilità anche con poca acqua, favorisce la prestazione di forza e la massa ipetrofica

2 disponibili

COD: 001707
Vedi altri prodotti in Creatina Pura e Kre Alkalyn

Product ID: 11716

Descrizione

Performance Creatina 600g prodotto a base di creatina monoidrato della San Nutrition, si tratta di un integratore alimentare tra i più utilizzati al mondo in quanto il potere ergogenico del macronutriente contenuto è ormai garantiti e provato scientificamente da un  notevole numero di studi scientifici; gli ingredienti in Performance Creatina sono tutti di prima qualità e puri al 100%, con questo supplemento vedrai aumentare forza, massa e volumi muscolari in un modo mai visto prima.

Performance Creatina: come funziona la creatina nel nostro organismo?

La creatina è uno degli ingredienti che ormai da molto tempo viene utilizzato con successo nell’ambito della performance sportiva sopratutto in relazione con quelle discipline anaerobiche come il sollevamento pesi; ma quali sono le prerogative più apprezzate di Performance Creatina? Ora le vedremo nello specifico:

  • durante lo sforzo fisico il metabolismo ha necessità di sintetizzare continuamente Atp per fornire tutto il carburante necessario allo svolgimento dell’allenamento, Performance Creatina interviene proprio in questo frangente favorendo la riconversione dell’Adp in Atp che così può essere nuovamente utilizzato per scopo energetici all’interno della muscolatura scheletrica;
  • favorisce la massa ipertrofica per merito del suo potere idratante; molti atleti spesso lamentano il fatto che integratori come Performance Creatina “appannano” nel senso di dire che aumentano i liquidi sottocutanei donando un aspetto fisico meno definito. Questo è vero ma non è un difetto in quanto una migliore idratazione rende gli ambienti cellulari più anabolici attraverso un più efficace trasporto di principi nutritivi;
  • aumenta la forza e diminuisce le possibilità di infortunio; la creatina oltre che incentivare gli aumenti di massa, incrementa anche la forza esplosiva, questo sempre per merito di una maggiore presenza di sostanze nutritive nella cellula incluse quelle deputate ad essere usate come carburante, inoltre la migliore idratazione favorisce la lubrificazione delle articolazioni limitando, a parità di carico, le possibilità di incorrere in infortuni anche gravi.

 

Come e con che assumere Performance Creatina 600g by San Nutrition

La creatina deve essere presa insieme con un veicolo che la possa trasportare più efficacemente nelle cellule muscolari dove potrà svolgere il suo lavoro; in realtà questa affermazione non è completamente esatta in quanto è vero che prodotti come Performance Creatina vanno veicolati, ma è anche vero che la spinta maggiore che tale veicolo da al nutriente è solo indiretta, nel senso che non sono i carboidrati a farsi carico in prima persona del su detto trasporto, vediamo di capire meglio.

Assumere Performance Creatina senza veicolo è un errore in quanto non sfruttereste tutta la sua efficacia negli ambiti di cui sopra; ma come funziona questo processo di trasporto e da chi viene effettuato? Presto detto, si tratta di carboidrati ad alto indice glicemico come per esempio il Carb-F che provocano un picco insulinico così da permettere una spinta maggiore. Infatti come abbiamo già accennato non è il veicolo a trasportare direttamente ma ben si l’insulina che viene secreta dal pancreas in risposta all’introduzione dei carbo ad alto IG.

Infine per quanto riguarda le dosi da applicare ricordiamo di prendere a riferimento la relativa tabella nutrizionale, ma ricordiamo però che le modalità di carico iniziale con cui fino a qualche anno fa venivano utilizzati prodotti come Performance Creatina non hanno mai dato migliori risultati a causa del fatto che la quantità di creatina assorbita dai muscoli è inversamente proporzionale alla dose assunta.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Performance Creatina 600gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
600 grammi Neutro
SAn nutrition
Dosi per confezione: 200Dose: 3 grammi ()
Quantità per dose % RDA
Creatina Monoidrato 3.0gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Monoidrato
Istruzioni per l'uso: Assumere 3gr di prodotto da sciogliere in 100ml d'acqua
Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.