Paba 500mg 120cps

13.89

Data scadenza: 30-06-2023

Paba 500mg 120cps è un integratore di acido para ammino benzoico (conosciuto anche come vit B10) che interviene sul metabolismo delle proteine e favorisce altresì la presenza di melanina. Ideale come supporto sportivo, il benessere del corpo e in particolare della pelle.

6 disponibili

COD: 5903933903231
Vedi altri prodotti in Benessere e salute

Product ID: 32476

Descrizione

Paba 500mg 120cps Ostrovit è un integratore alimentare naturale di acido para ammino-benzoico; sebbene non sia una vera e propria vitamina è noto anche con il nome di “vitamina B10”.

Utilizzando questo prodotto possiamo riscontrare un sostegno al metabolismo delle proteine e alla sintesi di melanina, aspetti che incidono positivamente sulla vita sportiva e sul benessere in generale (sorpattutto in termini di salute della pelle).

Paba 500mg 120cps Ostrovit: proprietà ed effetti

Questo integratore migliora la trasformazione delle proteine in aminoacidi e ciò permette al corpo di osservare maggiori risultati in termini di crescita muscolare e di recupero.

L’attivo inoltre favorisce la sintesi spontanea di melanina, noto pigmento della pelle che principalmente la protegge dall’azione nociva dei raggi UV. Il Paba è infatti spesso presente nelle formule di prodotti solari per favorire l’abbronzatura e scongiurare scottature e danni solari.

Paba 500mg 120cps Ostrovit allo stesso tempo migliora anche l’attività della vitamina B5 che riveste un ruolo chiave nella protezione del derma, sortendo un duplice effetto benefico per la nostra pelle.

Secondo recenti studi tale composto appare in grado di aumentare la presenza di ossigeno nel sangue arterioso, permettendo il corretto funzionamento di numerosi processi legati al benessere del corpo

Paba 500mg 120cps Ostrovit: come si usa

Paba 500mg 120cps Ostrovit si assume ogni giorno, una singola capsula a stomaco pieno. Il parere del medico è fondamentale in caso di patologie e assunzione di farmaci perchè il principio attivo può interagire con alcune categorie di antibiotici e a dosaggi elevati può indurre senso di nausea e vomito in alcuni soggetti. Per questo è anche importante attenersi scrupolosamente al dosaggio suggerito.

Paba 500mg 120cps Ostrovit: sinergie con altri prodotti

Potresti abbinare a Paba 500mg 120cps Ostrovit i seguenti prodotti:

  • vitamina B6 e enzima proteasi per sostenere ulteriormente la trasformazione delle proteine in amminoacidi;
  • ferro per incentivare l’ossigenazione dei tessuti;
  • acidi grassi e vitamina D3 per la salute della pelle;
  • integratori di proteine per sfruttare al massimo gli effetti metabolici del Paba.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Paba 500mg 120cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Informazioni Nutrizionali
120 cps neutro
Ostrovit
Dosi per confezione: 120Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Acido para-aminobenzoicot500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acido para-aminobenzoico, composizione di rivestimento (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa).
Il prodotto può contenere latte (compreso lattosio), semi di soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 1 porzione (1 capsula) al giorno, con i pasti.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare il prodotto come sostituto (sostitutivo) di una dieta variata. Consigliati sono una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Non ingerire se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti. Non consumare il prodotto da bambini, donne in gravidanza o che allattano. Le persone che assumono farmaci devono consultare il proprio medico o farmacista prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.