24 %

Ornitina 100cps

15.99

Ornitina è un integratore aminoacidico utile per stimolare il rilascio endogeno del GH, potente ormone lipolitico ed anabolico che ti farà dimagrire mentre aumenti la massa

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 0020435
Vedi altri prodotti in Ornitina

Product ID: 21001

Descrizione

Ornitina è un aminoacido molto interessante dal punto di vista sportivo in quanto eccezionale precursore del GH, un potente ormone naturale sia anabolico che lipolitico.

Ornitina come gh booster

Con una dose al giorno di questo composto aminoacidico potrai beneficiare di una maggiore produzione di somatotropina, ormone che è l’unico composto ad essere in grado di diminuire il grasso mentre incentiva la sintesi proteica, anche in situazioni di carenza calorica.

Certo che per ottenere il massimo è conveniente nutrirsi in modo adeguato fornendo tutto il substrato plastico che necessita per la crescita muscolare, anche se le scorte alimentari di carboidrati sono basse.

Puoi inoltre sensibilmente potenziare l’effetto del prodotto per mezzo delle sinergie con arginina, lisina e glutammina, altri aminoacidi precursori dello stesso ormone.

Infine per il dosaggio puoi provare dai 2 ai 6 grammi al giorno, in funzione della tua risposta soggettiva ed anche di eventuali sinergie amplificatorie.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ornitina 100cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
100 capsule Neutro
scitec nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
L-Ornitina 700 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Ornitina
Istruzioni per l'uso: Assumere una capsula al giorno con acqua
Avvertenze: in caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' sconsigliato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.