Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
39 %
39 %
39 %
39 %
39 %

Nitro Tech Performance Series 907gr

Valutato 5.00 su 5 su base di 2 recensioni
(2 recensioni dei clienti)

62.00 37.79

Nitro Tech Performance Series 907g proteine del siero di latte by MuscleTech, frazione isolata con aggiunta di creatina, aminoacidi a catena ramificata Bcaa, glutammina, taurina ed enzimi digestivi

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 1122.3323Product ID: 6780
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Nitro Tech performance series da 907g un integratore alimentare formulato con la migliore fonte di protidi disponibile sul mercato e cioè l’isolato di siero del latte, puro e con elevato valore biologico; Nitro tech performance series non è solo proteine in polvere ma, in un misurino da 37 grammi ci sono anche tante altre fonti di nutrienti come la creatina, gli aminoacidi e la taurina. Questo integratore è un supplemento che nulla farà mancare alla tua muscolatura nella fase di aumento massa magra.

Nitro tech Performance Series: forza, massa e volume

Senza dilungarci sul ruolo che svolgono le proteine nell’ambito della crescita muscolare, visto che è la base della nutrizione sportiva, inizieremo con alcune specifiche su di un altro ingrediente di Nitro Tech Performance Series, la creatina; si tratta di un composto che favorisce la performance energetica incentivando la rigenerazione dell’Atp a partire dall’Adp, meccanismo che senza creatina sarebbe assai limitato con negative conseguenze sull’esercizio.

Troviamo poi la presenza dei Bcaa, glutammina e anche un grammo circa per misurino di L-alanina; in  questo caso siamo veramente di fronte ad un pool che vi garantirà massa e volumi muscolari mai visti prima grazie ad una drammatica incentivazione della sintesi proteica; è infatti noto come anche la mancanza di uno solo degli aminoacidi possa inibire la miogenesi, tutto questo però con Nitro tech Performance series non accadrà mai.

Taurina, glicina ed enzimi digestivi per Nitro Tech Performance Series 907 grammi

Abbiamo poi altri tre elementi tutt’altro che da sottovalutare in queste Nitro tech performance series, si tratta della taurina, della glicina e degli enzimi digestivi quali amilasi e papaina:

  • taurina, ha un effetto insulino simile è infatti in grado di spingere aminoacidi e glucosio all’interno delle cellule muscolari con le ovvie ripercussioni positive sia in termini energetici che plastici;
  • glicina, è un aminoacido che si trova in quasi tutte le proteine ma in piccole dosi, mentre costituisce circa due terzi del collagene e quindi dei tessuti connettivi come tendini e legamenti, ecco quindi spiegata la sua importanza nello sport;
  • enzimi digestivi, sia per i glucidi (amilasi) sia per i protidi (papaina), a molti potrà sembrare solo un dettaglio ma non è così, si pensi solamente a quante volte, se veramente si segue una dieta per aumentare massa, ci si ritroverà ad essere “ingolfati” da una mala digestione.

Dobbiamo quindi concludere questa nostra descrizione di Nitro Tech performance series 907 grammi dicendo che questo integratore è senza dubbio da annoverare tra i migliori nella categoria proteine in polvere.

Quali sinergie per Nitro Tech Performance Series

Puoi abbinare diversi altri prodotti per potenziare l’azione plastica di questa proteina, primi tra tutti i stimolanti ormonali.

Questi nutrienti, di solito di origine vegetale, sono deputati al rilascio di alcuni ormoni, come il testosterone, che migliorano la sintesi proteica.

Dunque, per sfruttare al meglio le potenzialità della proteina, abbina, per esempio, il Vitrix Black della Nutrex, potente stimolante anabolico.

Inoltre non dimentichiamo di sostenere anche il rilascio di un altro ormone, il GH, con un prodotto come l’ornitina o il GABA.

2 recensioni per Nitro Tech Performance Series 907gr

  1. Valutato 5 su 5

    andrea salvitro

    coockie cream da leccarsi i baffi, valori ok e spedizione veloce

  2. Valutato 5 su 5

    simone orasi

    muscletech sempre prodotti eccezionali, proteine buonissime sia di gusto che qualità nutrizionale, preso di nuovo il calssico cioccolato, delizioso

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
907 grammi cioccolato
muscletech
Dosi per confezione: 21Dose: 44 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico160 Kcal
Proteine30 gr
Carboidrati4 gr
di cui Zuccheri1 gr
Grassi2,5 gr
di cui Saturi1,5 gr
Sale375 mg
Creatina3000 mg
Papaina 50 mg
Amilasi 50 mg
L-Valina 10 mg
L-Leucina 10 mg
L-Isoleucina 10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: miscela proteica (proteine del siero del LATTE isolate, proteine del siero di LATTE concentrate, L-Valina, L-Leucina, L-Isoleucina); praline aromatizzate: saccarosio, sciroppo di mais, mais, amido di mais, olio di palma idrogenato, aromi, coloranti (E102*, E110*, E129*, E133); creatina monoidrato, aromi, addensanti: cellulosa, gomma di xanthan, carragenina; enzimi: papaina, amilasi; sale, edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; emulsionante: lecitina di SOIA e girasole; antiagglomerante: biossido di silicio.
*Può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 44gr di prodotto da sciogliere in 300ml d'acqua o latte cremato
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp