Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
59 %

Nitrix 2.0 180cps

105.00 42.98

Vedi altri Ossido nitrico

Nitrix 2.0 180 compresse by BSN, integratore alimentare sportivo per incentivare la secrezione endogena di ossido nitrico, nota sostanza vasodilatante, contiene L-citrullina, erbe e creatina

9 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 003523Product ID: 12242
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Nitrix 2.0 confezione da 180 compresse by BSN, si tratta di un integratore pre allenamento per incentivare al massimo la prestazione fisica e l’incremento di massa muscolare magra da essa derivante, non è il solito pre workout, infatti con la nuova formula rinforzta Nitrix 2.0 vi garantirà il raggiungimento del vostro massimo potenziale sia in termini di performance esplosiva che di massa e volumi muscolari; per fare tutto questo BSN ha miscelato sapientemente diversi ingredienti tra cui la L-citrullina, precursore dell’ossido nitrico, la creatina, in tre diverse forme, e diversi altri estratti di erbe, ora vedremo nello specifico di cosa parliamo.

Nitrix 2.0 by BSN: non solo volume con l’ossido nitrico

Negli ultimi anni sono molti i prodotti che hanno preso piede sempre di più, alcuni efficaci altri meno, però ciò che sicuramente sappiamo con certezza è che il monossido di azoto, conosciuto nell’ambiente del body building come ossido nitrico, è un elemento con forti proprietà vaso dilatatorie e che senza dubbio può portare ad un miglioramento sensibile dei risultati in palestra, vediamo perchè.

In Nitrix 2.0 è contenuta la L-citrullina, un aminoacido che è precursore dell’ossido nitrico, questo significa che ne aumenta la produzione a livello interno ed in modo naturale; tutto questo porta ad una maggiore dilatazione dei vasi sanguigni con conseguente maggiore afflusso di nutrienti che si traduce in crescita muscolare, questa è la tesi sostenuta e provata dalla scienza. Va da se quindi che tutti coloro che pensano a Nitrix 2.0 come ad un integratore che porti vantaggi in volume solamente transitori, dovranno ricredersi.

Tre tipi di creatina in Nitrix 2.0

Da sempre la creatina è stata considerata come un ingrediente in grado di aumentare la forza e la massa muscolare nelle sessioni di esercizio anaerobico, BSN sa bene che è così pertanto in Nitrix 2.0 vi sono ben tre diverse forme di creatina, parliamo della monoidrato, dell’HCL e dell’anidra; questi elementi insieme vi forniranno tutta l’energia necessaria per affrontare senza titubanza anche il più pesante degli allenamenti traendone così il massimo vantaggio.

Nella formula Nitrix 2.0 Proprietary Blend oltre agli elementi su detti troviamo anche diversi estratti di erbe tra cui Biancospino, Melagrana, Vinacciolo, Pepe Rosso e Pepe Nero, tutti ingredienti in grado di velocizzare il metabolismo, combattere l’azione dei radicali liberi e migliorare la circolazione del sangue. Dunque riassumendo le caratteristiche di Nitrix 2.0 diremo che:

  • incrementa la massa muscolare grazie alla presenza di l-citrullina;
  • migliora la prestazione fisica con tre diverse creatine;
  • aumenta i volumi muscolari;
  • funge da antiossidante.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nitrix 2.0 180cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
180 compresse neutro
bsn
Dosi per confezione: 30Dose: 6 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Niacina24 mg
Creatina3 gr
L-Citrullina3 gr
Biancospino estr.200 mg
Melograno estr.200 mg
Semi d'uva estr.100 mg
Peperoncino estr.50 mg
Pepe nero estr.10 mg
Resveratrolo6 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: creatina monoidrato, L-Citrullina, agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; estratto di biancospino (Crataegus monogyna Jacq., parti aeree & Crataegus levigata DC, parti aeree), estratto di melograno (Punica granatum L., frutto), estratto di semi d'uva (Vitis vinifera L., semi), stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; estratto di peperoncino (Capsicum annuum L., frutto), estratto di Polygonum cuspidatum Siebold&Zucc. tit. 20% in resveratrolo, nicotinamide, estratto di pepe nero (Piper nigrum L., frutto).
Istruzioni per l'uso: Assumere 3 compresse per due volte al giorno con acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Il prodotto è controindicato al di sotto dei 18 anni. Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. In caso di patologie o concomitante assunzione di farmaci consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto. Anche se Nitrix 2.0 non è adatto ai bambini si ricorda che sono presenti i coloranti rosso allura e giallo tramonto, che possono influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini. Indicato per la dieta degli sportivi per non oltre un mese. Il prodotto contiene derivati della soia OGM.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp