Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
56 %
48 %
54 %
45 %
54 %

Myofusion Advanced Protein 1,8 kg

52.9965.99

Vedi altri Blend Proteici

Myofusion Advanced Protein è un efficace blend di proteine con pochissimi grassi e ricco di EAA: contiene proteine del latte e del siero di latte isolate e idrolizzate, caseina micellare.

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: GN_MYO_ADVProduct ID: 6869
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Myofusion Advanced Protein 1,8kg by Gaspari Nutrition, l’ultimo integratore proteico messo in commercio dalla nota azienda, si tratta di un blend miscelato con 5 diverse fonti nobili e qualitative di alto valore biologico, questo prodotto contiene ingenti fonti di aminoacidi essenziali ed anche un complesso digestivo per migliorarne l’assorbimento. Myofusion Advanced Protein è tra i migliori supplementi che puoi trovare sul mercato, non solo per il valore del nutriente ma anche per il delizioso gusto che lo caratterizza; può essere assunto in diversi momenti della giornata visto che è di medio rilascio.

Myofusion Advanced Protein: scopri la sua formula

Come abbiamo già detto in precedenza, Myofusion Advanced Protein, è una miscela proteica formata da 5 fonti di ottima qualità, andiamo quindi a vedere nel dettaglio con cosa è costituito questo integratore alimentare: siero proteine concentrate, si tratta delle più classiche whey, molti le considerano inferiori ad altre fonti ma in realtà, anche se presentano percentuali di grassi maggiori, sono da considerarsi di buona qualità in quanto essendo meno trattate mantengono inalterate le frazioni proteiche e presentano fonti di micronutriente come calcio e altri minerali.   Siero proteine isolate, queste sono le migliori, anche se tutto dipende dal processo con cui vengono isolate dal siero di latte, quelle ottenute per ultrafiltrazione sono certamente di maggiore qualità rispetto a quelle a scambio ionico; caseina micellare, altra frazione proteica estratta però dal latte, si tratta di una proteina a lento rilascio, e che quindi si presta bene come anticatabolico; idrolizzato whey, sono le proteine predigerite per idrolisi, questo trattamento le rende sicuramente in assoluto la migliore fonte disponibile al mondo. Ecco dunque che diviene facile, dopo quanto su detto, capire perchè Myofusion Advanced Protein deve essere considerato come un integratore da tenere in grande considerazione anche perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e non finisce qui!

Aiuta il recupero post allenamento con Myofusion Advanced Protein

Anche se questo integratore è utilizzabile in diversi momenti della giornata dobbiamo certamente ricordare che nel post allenamento, grazie alla cospicua presenza di aminoacidi, può coadiuvare il completo recupero; vediamo dunque il profilo amminoacidico di Myofusion Advanced Protein relativo ad un misurino da 38g:

  • bcaa (leucina, isoleucina e valina in rapporto di circa 2:1:1), si tratta degli aminoacidi a catena ramificata, nutrienti questi che sanno incentivare la crescita muscolare sostenendo la sintesi proteica ma anche attraverso l’attivazione di vie di segnalazione anabolica, inoltre migliorano la resistenza fisica e prevengono la proteolisi sopratutto se utilizzati in diete a scarso apporto glucidico;
  • abbiamo poi la presenza di altri EAA (essenziali) che se pur in quantità inferiori rispetto ai ramificati svolgono comunque fondamentali funzioni nell’ambito della crescita ipertrofica, la scarsità o totale mancanza di uno solo di questi aminoacidi può avere negativi effetti sulla crescita, parliamo di: treonina, fenilalanina, istidina, lisina e altri, per un totale di 6,3g a scoop.

Un’ultima cosa da segnalare in merito a Myofusion Advanced Protein è che è completamente privo di glutine, aspetto questo tutt’altro che secondario visto l’incremento percentuale che negli ultimi anni si registra in relazione alle persone che soffrono di intolleranza o addirittura di allergia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Myofusion Advanced Protein 1,8 kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1800 grammi Cioccolato
Gaspari Nutrition
Dosi per confezione: 51Dose: 35 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico141 Kcal
Carboidrati4,5 gr
di cui Zuccheri2,3 gr
Grassi2,6 gr
di cui Saturi1,3 gr
Proteine25 gr
Fibra0,6 gr
Calcio200 mg
Sale0,2 gr
Profilo Amminoacidico per Misurino
Leucina2655 mg
Isoleucina1409 mg
Valina1484 mg
Triptofano404 mg
Metionina586 mg
Fenilalanina852 mg
Treonina1635 mg
Lisina2314 mg
Istidina482 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Myofusion Advanced Protein Blend [concentrato di proteine del siero di LATTE, concentrato di proteine del LATTE, isolato di proteine del siero di LATTE, caseine micellari (LATTE), isolato di proteine del siero di LATTE idrolizzate], maltodestrine, cacao magro in polvere, olio di semi di girasole (ad alto contenuto di acido oleico) in polvere, amido modificato, agente antiagglomerante:biossido di silicio, aroma, addensante: carbossimetil cellulosa sodica, emulsionante: lecitina di SOIA, sale, edulcorante: sucralosio, MCT blend (trigliceridi a catena media, proteine del latte, regolatori di acidità: dipotassio fosfato, tricalcio fosfato).
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: In uno shaker o frullatore o in un bicchiere unire 1 misurino di prodotto a 180-240 ml di acqua o di una bevanda a scelta. Quindi agitare, frullare o mescolare per 15-30 secondi o fino al completo scioglimento. Assumere 2 o 3 dosi al giorno tra i pasti e prima e dopo l'allenamento.
Avvertenze: Non usare come unica fonte di nutrimento per la perdita o il mantenimento del peso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto. Attenzione: soggetti allergici Contiene latte e soia. Prodotto in uno stabilimento in cui si lavorano uova, arachidi, noci e frumento.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp