21 %
21 %

Myo Inhibitor Inibitore Miostatina 300g

(3 recensioni dei clienti)

69.00 54.49

Myo Inhibitor integratore per inibire la miostatina, questa proteina che riduce le possibilità di crescita muscolare inibendo la sintesi proteica, il prodotto funziona anche se non ti alleni e non ti alimenti nel modo migliore

Svuota
COD: GEN_MYOINHIB_300
Vedi altri prodotti in Stimolanti Testoboosters

Product ID: 22389

Descrizione

Myo Inhibitor della Genetic Nutrition è un integratore con effetto anabolizzante naturale per inibire la miostatina.

La miostatina è una proteina naturalmente presente nel corpo che diminuisce le possibilità di crescita.

Myo Inhibitor per accelerare la crescita muscolare

Qui abbiamo a che fare con un prodotto atipico, non il solito anabolizzante naturale che mira ad aumentare i livelli di ormoni anabolici.

In effetti il modo in cui Myo Inhibitor va ad aumentare la massa è diverso, perchè agisce inibendo la miostatina.

Ciò porta ad un fatto veramente molto interessante, relativo ai risultati che puoi ottenere.

Mentre con la maggior parte dei prodotti per la massa devi comunque allenarti ed alimentarti in un determinato modo, con questo non è necessario.

Infatti la crescita muscolare per inibizione della miostatina avverrà a prescindere dal modo in cui ti alimenti e alleni.

Ovvio che se ti alleni ed alimenti bene i risultati con Myo Inhibitor saranno ancora maggiori.

Sinergie di Myo Inhibitor con altri prodotti

Sebbene l’integratori funzioni anche da solo e senza la necessità di allenarsi o alimentarsi in un determinato modo, esistono fattori che possono amplificarne gli effetti.

Diminuire la miostatina mette in condizioni il corpo di promuovere la sintesi proteica e quindi accrescere la muscolatura per ipertrofia ed iperplasia.

Ma devono comunque essere presenti adeguate quantità di substrati plastici, come gli aminoacidi.

Abbina dunque a Myo Inhibitor anche dei bcaa ramificati ed un pool di essenziali per ottenere il massimo del risultato.

3 recensioni per Myo Inhibitor Inibitore Miostatina 300g

  1. sTEFAN.fUSC

    ERO UN PO SCETTICO SU QUESTO TIPO DI PRODOTTO MA INVECE DEVO RICREDERMI, NON SO BENE COME AGISCE A LIVELLO METABOIICO PERò FUNZIONA PER LA MASSA GIà DOPO UN PAIO DI SETTIMANE MI SONO VISTO MOLTO PIù GONFIO DURANTE PANCA E CURL 🙂

  2. osvaldo lap.

    mi sembra funzioni piuttosto bene, lo sto utilizzando ormai da tre settimane e sono effettivamente più grosso, soprattutto quando mi alleno ma anche al mattino appena sveglio mi vedo più voluminoso

  3. erik_nati89

    all’epoca prendevo il Myo-x, ma oggi non si trova più, quindi ho provato questa alternativa che è assolutamente equivalente. Non aspettatevi l’incremento incredibile di massa che ti fanno vedere su alcuni siti, ma comunque funziona come fosse un buon stimolatore del testosterone, sebbene agisca diversamente. La spedizione sempre celere e ben curato il pacco, continuate così!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
300 grammi vanilla
genetic nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 10 grammi ()
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico58,8 Kcal
Grassi4,69 gr
Carboidrati1,19 gr
Proteine2,88 gr
Myo Inhibitor Proprietary Bio Acitve6900 mg
Lactobacilus Acidophilus1 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: egg yolk protein, dextrose, flavour, fructose, sweetener sucralose, Lactobacillus acidophilus 1*1011 cfu/g Free grom GMO, lactose and gluten.
Istruzioni per l'uso: assumere un misurino (10 g) di MYO-Inhibitor al giorno. MYO-Inhibitor può essere mangiato come una polvere secca o si può anche preparare da bere mescolando un misurino in circa 6-8 once (177-236 ml) di acqua fredda e consumare immediatamente. Per una migliore consistenza, mescolare in un frullatore.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.