Descrizione
MP Glutamine 300g integratore di glutammina by MusclPharm, si tratta di un prodotto miscelato con tre diverse fonti di questo importante, ma non essenziale, aminoacido, L-Glutammina, Glutammina Peptidica e Alanil-L-Glutammina; tutti gli aminoacidi sono fondamentali per lo svolgimento delle funzioni metaboliche incluse quelle che portano alla crescita muscolare, ma la glutammina contenuta in MP Glutamine, rappresenta circa i due terzi degli aminoacidi contenuti nella muscolatura scheletrica, va da se quindi la sua importanza.
MP Glutamine per una maggiore idratazione e sintesi proteica
Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate di MP Glutamine è che questo integratore è in grado di promuovere una maggiore idratazione delle cellule, a cui corrisponde un aumento del volume e di conseguenza dello stato anabolico che porta ad una incrementata è più veloce sintesi proteica.
La glutammina contenuta in MP Glutamine può essere sintetizzata a partire da altri aminoacidi quali sono i Bcaa. Proprio per il motivo su detto è auspicabile l’integrazione aggiuntiva di questo elemento in quanto i Bcaa dovranno servire eventualmente a supportare la performance energetica e non a fungere da precursori della glutammina, così va da se che MP Glutamine è sicuramente un prodotto da acquistare ed utilizzare se si vogliono raggiungere risultati degni di questo nome.
Evita il sovrallenamento assumendo MP Glutamine 300g
Di tutte le situazioni in cui un bodybuilder può trovarsi quella del sovrallenamento è certamente la peggiore, si tratta infatti di una condizione nella quale oltre alla spossatezza e alla mancanza di energia si va incontro al catabolismo, cioè quel processo che distrugge cellule muscolare per mezzo dell’intervento di quell’ormone noto come cortisolo.
Mantenere livelli adeguati di glutammina durante gli allenamenti evita che il metabolismo si trovi costretto a disgregare tessuti muscolari per ottenere quello di cui ha bisogno; un integratore come MP Glutamine scongiura questa condizione. Ricapitolando possiamo dire che la glutammina:
- va integrata poichè l’intenso allenamento ne incentiva la degradazione;
- incrementa la sintesi proteica attraverso maggiore idratazione cellulare;
- migliora il recupero post allenamento;
- può incentivare la secrezione di GH nell’ambito delle diete ipocaloriche.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.