26 %

Mirabol Soy 90 750gr

35.00 25.73

Mirabol Soy Protein 90 750g by Volchem, integratore proteico formulato con il 100% di isolato della soia, 27g di nutriente per ogni 30, ideale per vegetariani e vegani, contiene metionina. Gusto Gianduia!

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 003158
Vedi altri prodotti in Proteine vegetali

Product ID: 12009

Descrizione

Mirabol Soy Protein 90 750g by Volchem, un prodotto appositamente realizzato per tutti coloro che non vogliono alimentarsi con nutrienti provenienti dal regno animale, o semplicemente per coloro che, a causa per esempio di intolleranze al lattosio, non possono assumere integratori derivati dal latte.

Mirabol Soy Protein 90 è un ottima alternativa alle classiche proteine in polvere, e ti fornirà il materiale necessario alla crescita muscolare, con la sua elevata percentuale in protidi isolati dalla soia; per ogni misurino da 30g questo supplemento apporta ben 27g di nutriente proteico netto.

Mirabol Soy Protein 90: non sottovalutate questo integratore

Sono in molti ancora oggi a pensare che le proteine vegetali come quelle di soia contenute in Mirabol Soy Protein 90 siano nettamente inferiori come valore biologico e qualità rispetto alle classiche whey; questo forse era vero fino a qualche anno fa quando questo tipo di integratore, non essendo implementato con altri nutrienti, poteva dare luogo ad importanti mancanze sotto il profilo amminoacidico. Le proteine della soia infatti non presentano nessuna percentuale in metionina, un aminoacido essenziale. Volchem sa bene che chi pratica il body building cerca supplementi sportivi che possano fornire tutto il materiale proteico indispensabile alla crescita ipertrofica, così Mirabol Soy Protein 90 viene implementato con diversi altri macro e micronutrienti tra cui ricordiamo per ogni dose da 30g:

  • bcaa: leucina, isoleucina e valina, presenti rispettivamente in 2100mg, 1300mg e 1300mg, questi aminoacidi sono considerati come i migliori nutrienti in termini di incentivo dell’anabolismo e della sintesi proteica;
  • metionina, come su detto un EAA che nelle proteine di soia manca completamente ma che invece in questo integratore è presente in 400mg, una quantità più che sufficiente allo svolgimento dei compiti ad esso connessi, come per esempio la sintesi della carnitina e della taurina, due elementi ritenuti interessanti nell’ambito dello sport;
  • arginina, si tratta di un altro aminoacido ma questa volta non essenziale, anche se nello sport viene considerato molto importante in quanto è precursore dell’ossido nitrico e del GH, due sostanza direttamente correlate con la crescita muscolare.

 

Altri elementi degni di nota presenti in Mirabol Soy Protein 90

Oltre quanto su detto Mirabol Soy Protein 90 presenta nel suo contenuto nutrizionale altri importanti micronutrienti, e nello specifico parliamo di minerali atti a catalizzare le diverse reazioni biochimiche e quindi anche tutte quelle relative alla performance sportiva, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta facendo riferimento sempre alla quantità per dose di 30g:

  • calcio 54mg: si tratta di un elemento presente nel corpo in grandi quantità e responsabile di diversi processi tra cui la trasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione muscolare e la densità delle ossa;
  • potassio 356mg: oltre a svolgere un compito di regolazione dei fluidi e di contrazione muscolare, è direttamente connesso con lo stoccaggio di scorte energetiche sotto forma di glicogeno;
  • magnesio 10mg: si tratta di un altro micronutriente con importanti ruoli fisiologico metabolici, tra cui ricordiamo nell’ambito sportivo, un elevato aumento della forza fisica derivato dalla connessione di questo elemento con la produzione energetica endogena.

Così abbiamo in definitiva evidenziato quali sono le principali caratteristiche di Mirabol Soy Protein 90, un prodotto 100% vegetale che non ha nulla da invidiare ai sui concorrenti di origine animale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mirabol Soy 90 750gr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
750 grammi gianduia
volchem
Dosi per confezione: 25Dose: 30 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico113Kcal
Proteine (sul secco) 27 g
Proteine (sul tal quale) 25,8 g
Carboidrati 0,4 g
Grassi 1,0 g
- di cui Saturi 0,3 g
Polinsaturi 0,5 g
Monoinsaturi 0,2 g
Acido folico 59, 3 mcg
Vitamina H 8,9 mcg
Colina cloruro 44,5 mg
Calcio 53,4 mg
Sodio 216,6 mg
Potassio 356,0 mg
Magnesio 10,1 mg
Ferro 3,6 mg
Fosforo 267,0 mg
Zinco 0,9 mg
Rame 0,5 mg
Isoflavoni 51,6 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteien isolate di soia, maltodestrine, cacao, fruttosio, aroma; edulcorante: succralosio (E955).
Istruzioni per l'uso: Si consiglia di assumere 1 misurino (pari a 30 g circa) di prodotto con 100 ml di liquido (acqua, latte, succo, yogurt) 1-3 volte al giorno.
Avvertenze: In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni.
E' importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.