Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
41 %
41 %
41 %

Metapure Zero Carb Protein 2kg

105.00 61.99

Metapure Zero Carb Protein 2kg by QNT Nutrition, integratore di siero proteine isolate realizzato per flusso incrociato (Cross Flow), carboidrati e grassi assenti, ideale nella definizione muscolare. Senza lattosio!

Scegli gusto prima di aggiungere al carrello
Svuota
Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 483Product ID: 11261
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Metapure Zero Carb confezione da 2kg, un prodotto formulato e realizzato da QNT Nutrition con le migliori fonti proteiche disponibili ed attraverso i procedimenti di filtrazione più efficaci nell’eliminare sostanze indesiderate come la tecnica del Cross Flow, cioè la microfiltrazione a flusso incrociato di cui più avanti parleremo nel dettaglio; Metapure Zero Carb è un integratore 100% siero proteine isolate che non presenta percentuali di grassi e carboidrati, ed è per questo che risulta essere una delle migliori soluzioni per l’integrazione nell’ambito delle diete povere di glucidi atte alla definizione muscolare.

Metapure Zero Carb Protein: scopri perchè è migliore

Forse tutti gli integratori proteici a base di isolato del siero di latte possono sembrare uguali, ma la realtà è ben altra cosa e Metapure Zero Carb ne è la tangibile e concreta prova, infatti questo prodotto non viene realizzato, come avviene per la maggior parte dei suoi competitors, attraverso il processo di scambio ionico, ma per mezzo della filtrazione a flusso incrociato. Ma cosa significa tutto questo? Detto in parole povere sta a significare che il materiale proteico estratto dal siero del latte non viene denaturato, cioè mantiene le sue iniziale caratteristiche di funzione metabolica completamente inalterate.

Questo non avviene invece nelle proteine realizzate per scambio ionico in quanto in questo procedimento vengono utilizzati catalizzatori chimici come l’acido cloridico, che pur essendo già presente nei nostri succhi gastrici può comunque denaturare gli aminoacidi presenti nella proteina. Tutto questo con Metapure Zero Carb non avviene per il semplice fatto che i protidi in essa contenuti sono ottenuti attraverso una microfiltrazione meccanica realizzata con dei veri e propri filtri fatti di ceramica, che ad ogni passaggio isolano, appunto, la frazione proteica eliminando elementi come grassi e carboidrati.

Per questo Metapure Zero Carb è un integratore molto indicato nelle diete volte alla definizione muscolare, infatti la quasi totale assenza di glucidi e lipidi lo pongono come coadiuvante adeguato alle alimentazioni dette nel settore “Low Carb”. Detto questo abbiamo quindi compresso cosa differenzia Metapure Zero Carb dagli altri supplementi; c’è da dire però che la qualità della proteina contenuta non è l’unica peculiarità del prodotto, vediamo perchè.

Amminogramma eccellente per Metapure Zero Carb Protein 2kg

Certamente la così cospicua presenza di aminoacidi dentro Metapure Zero Carb è da imputarsi a quanto su detto, ma quello che ci interessa di più non è tanto la quantità di detti macronutrienti, ma la qualità e le funzioni che essi svolgono a livello metabolico ed in correlazione con la prestazione sportiva di forza e massa, parliamo nello specifico di:

  • aminoacidi essenziali a catena ramificata Bcaa, si tratta di leucina, isoleucina e valina, tre elementi che da sempre, anche secondo la scienza e non solo quindi dai veterani del body building, sono considerati come incentivanti della sintesi proteica, funzionali alla prevenzione del sovrallenamento e fonte energetica alternativa in luogo dei carboidrati;
  • tirosina, altro aminoacido che svolge primari ruoli di precursore degli ormoni quali sono le catecolammine e i tiroidei, così possiamo comprendere come questo elemento sia responsabile di un migliore dimagrimento;
  • arginina, aminoacido non essenziale che però è da sempre conosciuto nel settore sportivo come un incentivo alla produzione di GH e ossido nitrico, due importanti sostanze per incrementare la massa muscolare.

Infine vi sono in Metapure Zero Carb, molti altri aminoacidi essenziali e non, che certamente possono migliorare la performance e ai quali facciamo riferimento consigliando la lettura della relativa tabella nutrizionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Metapure Zero Carb Protein 2kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
2 chilogrammi Vaniglia
qnt
Dosi per confezione: 66Dose: 30 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico112 Kcal
Grassi0,3 gr
di cui Saturi0,2 gr
Carboidrati0,8 gr
di cui Zuccheri0,4 gr
Proteine27,3 gr
Sale0,13 gr
L-Leucina2853 mg
L-Valina1677 mg
L-Isoleucina1764 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del siero di LATTE isolate (contiene emulsionante: lecitina di SOIA), aroma: vaniglia, edulcorante (E955).
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 30 grammi di prodotto al giorno diluiti in acqua o latte.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp