18 %

Maca Peruviana Super Food 60vcaps

(5 recensioni dei clienti)

16.49

Maca Peruviana, integratore estratto vegetale utilizzato per le sue proprietà benefiche sugli apparati genitali della donna e dell’uomo, diminuisce i dolori mestruali e migliora la fertilità, ottimo anche come rinvigorente adattogeno

8 disponibili

COD: 835146827750
Vedi altri prodotti in modulazione ormonale

Product ID: 21755

Descrizione

Maca Peruviana integratore della Haya Labs, un prodotto che è indicato come regolatore ormonale, rinvigorente e adattogeno.

Si tratta dell’estratto dell’omonima pianta, ricco di minerali, vitamine, aminoacidi e altri nutrienti, realizzato in capsule vegetali anche per vegani.

Dal nome scientifico Lepidium Meyenii, la Maca Peruviana è utilizzata in fitoterapia da migliaia di anni come aiuto alla fertilità, sia nella donna che nell’uomo.

Maca Peruviana: come agisce nelle donne

Dal punto di vista femminile il principale e più interessante effetto è senza dubbio quello legato alla diminuzione dei dolori mestruali.

Molte ragazze potranno giovare della Maca Peruviana, questa radice che diminuisce sensibilmente il mal di pancia durante quei giorni.

Cresce soltanto sulle Ande a circa 4000 metri di altezza, ed è probabilmente questa la ragione che gli conferisce eccezionali proprietà.

Il prodotto è spesso utilizzato in endocrinologia e ginecologia in abbinamento ai trattamenti farmacologici per diversi tipi di disturbi.

Alcuni studi hanno messo in luce i benefici della Maca Peruviana sulle donne, anche dal punto di vista ginecologico.

Applicazioni della Maca Peruviana negli uomini

Anche qui parliamo di argomenti legati all’apparato genitale, visto che la maca sembra poter migliorare la motilità degli spermatozoi.

Pggi sempre più spesso, a causa dello stress e degli agenti contaminanti, il vigore sessuale dell’uomo è messo a dura prova.

Per una ragione o per l’altra molti maschi non sono poi più tanto maschi, e quindi necessitano di supporti naturali come la Maca Peruviana.

Sinergie del prodotto con altri nutrienti

  • per le donne e i dolori mestruali, abbina dell’agnocasto, estratto vegetale della vitix (vite);
  • per gli uomini prova tribulus terrestris ed eurycoma longifolia.

Modo d’uso per lei e per lui

Se assumi il prodotto per diminuire i dolori mestruali, inizia almeno 10 giorni prima del tuo ciclo.

Se invece sei un uomo e prendi il prodotto per migliorare il vigore sessuale, assumilo alla sera prima di dormire e tutti i giorni.

5 recensioni per Maca Peruviana Super Food 60vcaps

  1. vanessa

    ha funzionato bene, meno mal di pancino

  2. jolanda mancini

    avevo provato tempo fa un altro integratore per i soliti problemi di donne, ma non aveva funzionato per niente. devo invece consigliare la Maca che,come anche una mia amica mi aveva detto,effettivamente aiuta parecchio, poi dipenderà anche da donna e donna certo. grazie per i suggerimenti in chat!

  3. noemi83

    lo prendo da diverso tempo, è uno dei migliori per il ciclo insieme alla vitex che però ora non prendo più a causa di una allergia. mi potete consigliare qualcosa di alternativo alla vitex oltre alla maca? grazie 🙂

  4. nando

    va bene anche come aiuto per noi maschietti!

  5. tisifone

    mi ha risolto il problema, ultimamente i dolori del ciclo non erano sopportabili senza prendere farmaci, ma sinceramente ero stanca tutti i mesi di assumere cose che alla fine ti fanno bene per una cosa ma ti fanno male per un’altra. Almeno questo è l’estratto di una pianta, non è che funziona come la medicina però, infatti va fatto un ciclo di integrazione,io comunque lo inizio a prendere 10 giorni prima del ciclo, sono molto regolare e dunque non mi sbaglio. Grazie

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
60 capsule neutro
haya labs
Dosi per confezione: 60Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Estratto di Maca500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1-2 cps al giorno con acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.