FUORI PRODUZIONE

Lipo-6 Hers 120 cps

31.69

Lipo 6 Hers 120cps by Nutrex Research, integratore brucia grassi formulato per le donne a rapido assorbimento, ideale per combattere gli inestetismi adiposi femminili

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 0300060000
Vedi altri prodotti in Termogenici e Dimagranti

Product ID: 12668

Descrizione

Lipo 6 Hers 120cps by Nutrex Research, si tratta di un integratore per bruciare il grasso specificatamente formulato per le donne, non è il solito termogenico e vi farà sperimentare risultati mai visti prima; Lipo 6 Hers è una formula di diversi estratti vegetali ideali per eliminare gli inestetismi adiposi classici del sesso femminile, la sua particolare forma in capsule liquide ne garantisce un completo e praticamente istantaneo assorbimento. Vediamo quindi di capire meglio cosa c’è dentro questo interessante e molto venduto prodotto.

Lipo 6 Hers by Nutrex: caffeina e sinefrina per dimagrire

Ma quali sono i principali ingredienti che fanno di Lipo 6 Hers uno dei termogenici più efficaci per le donne? Come abbiamo su detto trattasi di una formulazione a base di estratti vegetali tra cui troviamo la classica caffeina, un alacaloide nervino con forti capacità stimolanti e diuretiche naturali, si tratta di una delle sostanze più utilizzate in questo tipo di prodotti. In secondo luogo troviamo la sinefrina, forse dal nome potrebbe far pensare ad una sostanza proibita ma invece altro non è che una sostanza contenuta nell’arancia amara.

In Lipo 6 Hers sono presenti 20mg di sinefrina ogni due capsule liquide, a questa molecola vengono da tempo riconosciute caratteristiche dimagranti e nello specifico legate ad un aumento della termogenesi nel tessuto adiposo bruno; in pratica questa sostanza va ad agire sui recettori B3 adrenergici portando ad un maggiore consumo di grasso per produrre calore.

Gli altri ingredienti di Lipo 6 Hers per dimagrire in fretta

Lipo 6 Hers non è solo caffeina e sinefrina, infatti vi sono altri tre elementi degni di nota e che possono certamente incentivare la perdita del grasso e quindi del peso corporeo, vediamoli nello specifico:

  • guggulsteroni 20mg a dose; si tratta di steroli vegetali estratti dalla resina ottenuta da una pianta di origine indiana conosciuta con il nome di Commiphora Mukul, da molto tempo utilizzata per curare diversi disturbi della salute, ma in ambito sportivo e relativamente al dimagrimento quello che ci interessa è la loro capacità, dei guggulsteroni appunto, di aumentare i livelli di ormone tiroideo T3 così da elevare il metabolismo basale e consumare a riposo una maggiore quantità di calorie;
  • yohimbine 3mg per dose; conosciuta in Italia come Ioimbina, si tratta di un altro estratto vegetale da una pianta, la Yohimbe Yohimbina, che è in grado di stimolare e incentivare la lipolisi, cioè il catabolismo lipidico per finalità di produzione energetica o termica;
  • bioperina 5mg per due capsule; ancora una sostanza di origine vegetale, un alacaloide che si estrae dal pepe nero, capace di rendere maggiormente biodisponibili, e quindi più efficaci, tutti gli elementi su detti.

Possiamo dunque in conclusione affermare che Lipo 6 Hers è uno degli integratori per la perdita del grasso migliori sul mercato relativamente a quelli studiati per le donne.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lipo-6 Hers 120 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.