Descrizione
LevroWhey Supreme della Kevin Levrone Series è una proteina in polvere a veloce rilascio realizzata solo con concentrato dal siero di latte.
Il prodotto è ricco di amminoacidi essenziali e povero di grassi e zuccheri, e trova la sua migliore applicazione nella fase post allenamento dopo i pesi.
LevroWhey Supreme nella finestra anabolica
Concluso l’allenamento in sala pesi devi fornire al tuo corpo nutrienti veloci per rigenerare il tessuto e le scorte di energia.
Per questo assumerai una dose di proteine whey così da apportare un profilo amminoacidico completo ed innescare la sintesi proteica.
Tale fattore è importantissimo per evitare che il corpo aggredisca se stesso demolendo massa muscolare nel tentativo di auto rigenerarsi.
La particolare ricchezza in Bcaa e glutammina attiverà una serie di reazioni metaboliche che possiamo ricondurre all’ipertrofia muscolare, e quindi:
- miglioramento del rapporto tra ormoni catabolici e anabolici come il testo e il cortisolo;
- aumento della forza e della resistenza fisica;
- diminuzione dei doms;
- attivazione delle segnalazioni anaboliche;
- reidratazione dei tessuti muscolari.
Modalità di utilizzo della proteina
Sebbene si tratti di un integratore proteico a rilascio ematico veloce, ciò non basta per determinare il massimo dell’anabolismo.
Infatti è necessario veicolare il nutriente all’interno dei tessuti per mezzo della spinta insulinica o con composti ad azione insulino simile.
Aggiungi quindi del Vitargo o della taurina, o al limite entrambe le cose per ottenere il massimo.
Puoi inoltre, se sei a dieta dimagrante, utilizzare LevroWhey Supreme come pre workout energetico glucogenetico e antiproteolitico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.