43 %

Leucine Force Kyowa 500g

19.99

Leucine Force Kyowa integratore di l-leucina pura ottimo come sostegno post allenamento per il recupero ma anche pre workout contro la proteolisi indotta dal cortisolo e dalle carenze caloriche

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: NUTL_LEUC500
Vedi altri prodotti in Aminoacidi Bcaa Ramificati

Product ID: 20648

Descrizione

Leucine Force Kyowa integratore di l-leucina pura in grado farmaceutico da materia prima certificata per provenienza e metodi di estrazione, si tratta di uno dei tre Bcaa ramificati, il migliore in assoluto in termini di sostegno alla crescita e al mantenimento dei muscoli.

Leucine Force Kyowa prima e dopo l’allenamento, ecco perchè!

La leucina è un amminoacido direttamente connesso con la sintesi proteica ma che è anche in grado di inibire fortemente la proteolisi.

Il suo effetto è mediato dalla capacità di attivare le segnalazioni anaboliche e ottimizzare il rapporto tra testosterone e cortisolo in favore del primo.

Dalo punto di vista dell’azione anticatabolica la leucina agisce per mezzo di due suoi sotto prodotti metabolici, il KIC e l’HMB che sono anche venduti singolarmente come integratori.

Con una dose di Leucine Force Kyowa potrai facilmente soddisfare il requisito plastico e rigenerare più velocemente il tessuto muscolare danneggiato dal workout.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Leucine Force Kyowa 500g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
500 grammi neutro
nutrition labs
Dosi per confezione: 100Dose: 5 grammi ()
Quantità per dose % RDA
Leucina Kyowa5 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: l-leucina Kyowa
Istruzioni per l'uso: assumere da 2 a 5 gr diluiti in 250 ml di acqua sia prima che dopo l’attività fisica.
Avvertenze: Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.