Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
35 %

L-Carnitine Xtreme 60cps

25.00 16.29

Vedi altri Carnitina

L-Carnitine Xtreme 60cps by Dymatize, integratore alimentare di carnitina con aggiunta di vitamina B e metionina, ideale nei periodi di dimagrimento, facilita la mobilitazione degli acidi grassi e riduce lo stress ossidativo

Esaurito

Avvisami quando torna disponibile
Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: DYMA_LCAProduct ID: 12405
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

L-Carnitine Xtreme 60cps by Dymatize, si tratta di un integratore alimentare a base di carnitina in forma libera con l’aggiunta di vitamina B e metionina, questo prodotto è molto utile come coadiuvante delle diete povere di glucidi e volte ad aumentare la definizione muscolare diminuendo la presenza dei tessuti adiposi; L-Carnitine Xtreme contiene elementi noti per la loro capacità di incentivare la mobilitazione degli acidi grassi allo scopo di trasportarli nei mitocondri dove potranno essere ossidati per sintetizzare energia sotto forma di Atp.

L-Carnitine Xtreme: funzione della carnitina e ruolo nello sport

L-Carnitine Xtreme come già su detto contiene carnitina, si tratta di una metilammina ma non è un amminoacido, anche se molto simile, in quanto non da mai luogo a proteine, mentre tutti gli altri aminoacidi si combinano tra loro al fine di formarle; questa è la fondamentale distinzione tra carnitina e aminoacidi.

Detto questo veniamo alla funzione che questo elemento svolge a livello metabolico e che certamente è di grande interesse per chi svolge attività fisica finalizzata al dimagrimento, vediamo di capire perchè.   La principale funzione nell’organismo di un prodotto come L-Carnitine Xtreme è quella di trasportare gli acidi grassi presenti nei tessuti adiposi al di fuori degli stessi e fino ai mitocondri dove potranno essere ossidati allo scopo di sintetizzare Atp.

Riguardo a questo aspetto va ricordato che poichè il metabolismo dell’uomo predilige i carboidrati come substrati energetici, al fine di ottenere il massimo risultato potenziale da L-Carnitine Xtreme sembra auspicabile abbinare questo prodotto ad una dieta ipocalorica ed ipocarboidrata, cioè povera di glucidi.

Così facendo il metabolismo sarà spinto in modo più efficace ad utilizzare il nutriente in questione per sopperire al down energetico causato dalla scarsa presenza di carboidrati. I risultati che si otterranno in questo modo saranno due, maggiore spinta nell’attività fisica e diminuzione del grasso corporeo.

Perchè la vitamina B e la metionina in L-Carnitine Xtreme

Nonostante L-Carnitine Xtreme può funzionare bene anche da sola, Dymatize ha in questo integratore implementato altri due ingredienti che serviranno ad aumentare la produzione endogena di questo nutriente aumentando così la sua presenza, infatti sia la meionina (aminoacido) che la vitamina B1 sono direttamente correlati, insieme con altri nutrienti, nel meccanismo di sintesi della carnitina, ecco dunque spiegato il perchè della presenza di questi altri macro e micronutrienti. In definitiva possiamo dire che L-Carnitine Xtreme:

  • coadiuva il dimagrimento;
  • incentiva la performance energetica;
  • facilità il trasporto dei grassi nei mitocondri;
  • è indicata in concomitanza alla dieta ipocalorica.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L-Carnitine Xtreme 60cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
60 capsule neutro
Dymatize
Dosi per confezione: 60Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
L-Carnitina500 mg
Tiamina2,5 mg
Metionina25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Gelatin, microcrystalline cellulose, dicalcium phosphate, magnesium stearate, silicon dioxide, titanium dioxide.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: assumere 1 capsule 3 volte al giorno preferibilmente prima dei pasti principali.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp