Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
44 %

Kre Alkalyn 3000 120 cps

36.00 19.99

Kre Alkalyn EFX 120 capsule, prodotto a base di creatina tamponata, non si trasforma in creatinina e viene utilizzata nel muscolo al 100%, incentiva forza, massa e livelli energetici

14 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 000028Product ID: 11517
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Kre Alkalyn EFX 120 capsule, integratore sportivo a base di creatina monoidrato tamponata, si tratta di una delle forme di creatina alcalina più recentemente introdotte sul mercato che a differenza del classico prodotto di questa categoria non si trasforma in creatinina, un sotto prodotto della degradazione della creatina che risulta leggermente tossico per l’uomo; Kre Alkalyn EFX permette quindi di ottenere i medesimi risultati rispetto ad una normale creatina monoidrato con un dosaggio minore poichè viene utilizzata al 100% e non da luogo a scorie metaboliche.

Kre Alkalyn EFX: funzioni della creatina nella performance sportiva

Prima di comprendere quale è la vera differenza tra Kre Alkalyn EFX ed un normale integratore vediamo in linea di massima a cosa serve la creatina e perchè negli anni è stata riconosciuta come una delle sostanze più efficaci nell’ambito del bodybuilding; nei sport a prestazione anaerobica la creatina sviluppa tutto il suo potenziale che possiamo così riassumere:

  • funge da incentivo del metabolismo energetico a livello muscolare, infatti la creatina e responsabile di una migliore e più veloce ritrasformazione dell’Adp in Atp che potrà così essere utilizzato come carburante per l’esercizio fisico;
  • incrementa la forza fisica e di conseguenza la massa muscolare ipertrofica, essendo nota la funzione della creatina in ambito energetico è chiaro dunque il suo coinvolgimento al fine di sperimentare una migliore performance;
  • aumenta il volume delle cellule muscolari, promuovendo una più efficace idratazione che si traduce anche in un ambiente maggiormente anabolico;
  • incentiva la sintesi del glicogeno così da migliorare il recupero post allenamento.

 

Cosa significa creatina tamponata e perchè è migliore di quella normale

Questo su detto è il riassunto delle caratteristiche della creatina più in generale, mentre per quanto riguarda il Kre Alkalyn EFX dobbiamo in verità dire che si tratta comunque di una creatina monoidrato con la “sola differenza” che questo prodotto viene lavorato ad un PH più elevato in modo tale da non permettere che il prodotto venga attaccato a livello dello stomaco dai succhi gastrici notoriamente molto acidi.

Il diverso procedimento con cui vengono realizzati prodotti a base di creatina alcalina come Kre Alkalyn EFX permette di avere due diversi vantaggi, il primo riguardante il totale e più veloce assorbimento del nutriente, ed il secondo relativo al più basso dosaggio da applicare in funzione della minore trasformazione della creatina tamponata nel sotto prodotto creatinina che non è attivo a livello metabolico, il secondo aspetto si traduce dunque anche in un risparmio economico. Ricapitolando infine le caratteristiche di Kre Alkalyn EFX diremo che:

  • aumenta la forza e sostiene la performance energetica;
  • non si trasforma in creatinina evitando stress per i reni;
  • viene assorbito nella sua totalità e con maggiore velocità;
  • incentiva il recupero muscolare coadiuvando la sintesi del glicogeno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kre Alkalyn 3000 120 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
120 capsule Neutro
EFX
Dosi per confezione: 60Dose: 2 capsule ()
Quantità per dose % RDA
Creatina Monoidrata Kre Alkalin®1500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: creatina monoidrato tamponata (Kre-Alkalyn), capsula: gelatina, maltodestrine, antiagglomerante: magnesio stearato, coloranti: E133, E129.
Istruzioni per l'uso: Assumere 2 capsule 2 volte al giorno con acqua, 30 minuti prima e dopo l'allenamento.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Contiene il colorante E129 che può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp