56 %

Kre Alkalin Hardcore 120 cps

59.00 25.89

Kre Alkalyn Hardcore 120cps by All American EFX, integratore di creatina alcalina tamponata con aggiunta di caffeina, indicata nel pre allenamento per massimizzare la performance

3 disponibili

COD: EFX_HC_KRE_120
Vedi altri prodotti in Creatina alcalina tamponata

Product ID: 12608

Descrizione

Kre Alkalyn Hardcore 120 capsule integratore prodotto da All American Efx, formulato con creatina alcalina e aggiunta di stimolanti quali caffeina, teobromina e teofillina, si tratta di un supplemento particolarmente indicato per un’assunzione prima dell’allenamento così da fornire il massimo dell’energia al metabolismo; Kre Alkalyn Hardcore contiene creatina lavorata ad un diverso PH per non permettere agli agenti digerenti presenti nello stomaco di trasformare parte del nutriente in creatinina.

Kre Alkalyn Hardcore: scopri la funzione della creatina

La creatina è uno degli integratori che da più tempo viene utilizzata con grande successo nell’ambito di sport che contemplano, come il body building, esercizi a carattere anaerobico; possiamo così riassumere le caratteristiche del nutriente di base presente in Kre Alkalyn Hardcore:

  • svolge una funzione di catalizzatore del processo di rigenerazione dell’Atp nei primi momenti di contrazione muscolare, per questo è molto utile negli esercizi brevi e intensi;
  • incrementa massa, energia ed in generale ogni prestazione di potenza con carattere anaerobico;
  • non si trasforma in creatinina, un sottoprodotto metabolico leggermente tossico, e questo la rende più efficace a parità di dose rispetto alla normale monoidrato.

Oltre a queste primarie funzioni di Kre Alkalyn Hardcore, la creatina alcalina svolge altri importanti compiti relativi ad una migliorata prestazione sportiva, per esempio è direttamente coinvolta con una più efficiente risintesi del glicogeno e migliora l’idratazione delle cellule muscolari con conseguente maggiore apporto di nutrimento.

Caffeina e carboidrati per Kre Alkalyn Hardcore by EFX

Questo particolare prodotto a base di creatina alcalina viene implementato da EFX con diverse fonti di stimolanti tra cui il più noto caffeina ma anche teobromina eccetera; questi elementi possono certamente coadiuvare il lavoro di Kre Alkalyn Hardcore in quanto capaci di incentivare la prestazione anche a livello di concentrazione, ma sopratutto sono in grado di combattere la stanchezza che spesso attanaglia il body builder dopo una lunga giornata di lavoro prima di recarsi in palestra.

Kre Alkalyn Hardcore, come tutti gli integratori di creatina, funziona meglio se associato ad una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, questo perchè l’insulina, un potente ormone, è in grado di aumentare la quantità di creatina ritenuta nel muscolo, e poichè diversi studi hanno confermato che 100g di carboidrati aumentino di circa il 400% i livelli di detto ormone, se ne capisce facilmente il concomitante e auspicabile utilizzo. Infine ricordiamo che non sono solo le fonti glucidiche ad aumentare i livelli di insulina ma anche quelle protidiche, e quindi i livelli di accumulo di cretina muscolare possono essere migliorati anche senza assumere carboidrati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kre Alkalin Hardcore 120 cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
120 Compresse Neutro
EFX
Dosi per confezione: 40Dose: 3 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Caffeina anidra180mg
Teobromina100mg
Teofillina25mg
Razberi-K (Raspberry Chetoni)25mg
Kre-Alkalyn2000mg
Estratto di caffè verde 120mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Alkalina, capsule (gelatina), maltodestrina, silice, magnesio stearato.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1-3 capsule al giorno 30-60 minuti prima dell'allenamento con acqua
Avvertenze: Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare nelle donne in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.