Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
36 %

Kre Alkalin 100cps

34.00 21.78

Kre Alkalyn PH Correct Creatine 100cps da 750mg by Eurosup, integratore alimentare di creatina tamponata, ottimo prodotto per massimizzare forza e massa, non si converte in creatinina

2 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: KRA100CPSProduct ID: 12185
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Kre Alkalyn PH Correct Creatine 100cps by Eurosup, si tratta di un integratore di creatina tamponata, una delle più recenti versioni di questo famoso supplemento, a differenza del classico monoidrato non si converte in creatinina, inattiva a livello metabolico, quando entra in contatto con le sostanze presenti nello stomaco; infatti grazie alla lavorazione ad un PH diverso Kre Alkalyn PH Correct Creatine verrà utilizzata dal metabolismo in tutta la sua totalità con due effetti, minore dose da assumere e maggiore stoccaggio nella muscolatura.

Kre Alkalyn PH Correct Creatine: come funziona questa particolare creatina?

La peculiarità specifica che differenzia Kre Alkalyn PH Correct Creatine dagli altri prodotti di questa categoria risiede nel fatto che l’integratore in oggetto viene lavorato ad un PH più alto per impedire che nella prima fase di digestione all’interno dello stomaco i succhi gastrici presenti possano convertire parte del prodotto nel metabolita inattivo, e lievemente tossico, creatinina; oltre questo è stato riscontrato che la creatina tamponata, così si chiama, dia luogo ad una maggiore ritenzione a livello muscolare.

Questo aspetto di Kre Alkalyn PH Correct Creatine non è affatto secondario in quanto l’effetto ergogenico della creatina e direttamente proporzionale alla quantità presente nella muscolatura scheletrica.   Un altro interessante dato che va ricordato e che questo tipo di creatina a differenza delle altre essendo caratterizzato dalla quasi nulla conversione in creatinina può essere utilizzato, a parità di risultati ottenuti, in quantità minore, e questo si ripercuote positivamente anche sul portafogli dell’atleta. Detto questo vediamo quali ruoli svolge Kre Alkalyn PH Correct Creatine in ambito metabolico e riconducibile alla prestazione fisica.

Metti il turbo con Kre Alkalyn PH Correct Creatine

Il principale compito di Kre Alkalyn PH Correct Creatine è quello di coadiuvare la sintesi energetica favorendo la riconversione dell’Atp in Adp così da avere sempre in pronta disponibilità l’energia di cui si necessita per svolgere l’attività di potenza; ricordiamo che la creatina ha apprezzabili effetti solo sul metabolismo energetico anaerobico alattacido, cioè una reazione in assenza di ossigeno e senza produzione di acido lattico. tale processo ha luogo solo in esercizi di alta intensità e breve durata come il sollevamento pesi.

Poichè come abbiamo poc’anzi detto Kre Alkalyn PH Correct Creatine provoca migliori risultati se maggiormente presente nei tessuti muscolari è necessario attuare delle strategie per migliorarne ancora, se possibile, la captazione da parte dei muscoli, ecco dunque i principali modi per ottenere questo risultato: assumerla insieme con una fonte di glucidi ad alto indice insulinico, si tratta di carboidrati che generano un’elevata secrezione di insulina che come sappiamo spinge tutto ciò che si trova al di fuori delle cellule al loro interno, inclusi ovviamente amminoacidi eccetera.

Oltre questo escamotage, in realtà il più conosciuto ed efficace, abbiamo l’ALA (acido alfa lipoico) ed il fieno greco che provocano un azione insulino simile. Riassumiamo dunque le caratteristiche di Kre Alkalyn PH Correct Creatine:

  • garantisce un maggiore assorbimento a livello dei muscoli;
  • non si converte in creatinina;
  • incentiva forza e quindi massa ipertrofica;
  • assunta con dei veicoli da migliori risultati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kre Alkalin 100cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
100 compresse Neutro
Eurosup
Dosi per confezione: 50Dose: 2 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Creatina monoidrato (Kre-alkalyn) 1,5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato (Kre-Alkalyn); Gelatina (capsula); Antiagglomeranti: magnesio stearato.
Istruzioni per l'uso: Assumere 2 capsule 30-60 minuti prima dell'attività sportiva.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp