Avvisami quando torna disponibile Lascia il tuo indirizzo email e ti avviseremo quando il prodotto tornerà disponibile: questo servizio di notifica comporta l'accettazione delle nostre Condizioni & Privacy. Prendine visione!
Email Non pubblicheremo mai il tuo indirizzo E-mail

Accetta e continua

Consegna 24/48 h e gratuita per ordini superiori a 49 euro!

Close
19 %

Joint Care Regeneration 750mg 90cpr

17.00 13.85

Joint Care Regeneration è glucosamina, condroitina e MSM, ottimo come sostegno salutistico per il benessere delle articolazioni, ma anche come aiuto nelle pesanti attività sportive per evitare facili infortuni a spalle, gomiti eccetera

2 disponibili

Devi essere loggato per visualizzare i punti
COD: 5902444703187Product ID: 23009
Scrivici su WhatsApp! Carichiamo noi l'ordine per te e rispondiamo alle tue domande.
Whatsapp

Descrizione

Joint Care Regeneration della Muscle Care, integratore per coadiuvare il benessere e la funzionalità delle articolazioni e degli apparati ad esse connessi.

Idrata le cartilagini, facilità la rigenerazione del tessuto connettivo e diminuisce i dolori alle giunture come polsi, gomiti eccetera.

IL prodotto contiene glucosamina, condroitina e metilsulfonilmetano, tre nutrienti noti per il loro potenziale benefico nei confronti delle articolazioni.

Joint Care Regeneration come supporto sportivo

Sia dal punto di vista del benessere che delle attività sportive di potenza, questo integratore è di aiuto nel migliorare la funzionalità delle articolazioni.

Soprattutto in quelle sessioni di allenamento molto pesanti, tipo panca piana o squat, il prodotto è di sostegno efficace.

Inoltre ci sta da considerare che i tre nutrienti contenuti leniscono eventuali dolori indotti dallo stress fisico dell’allenamento, o anche da specifici infortuni.

Come assumere e cosa abbinare a Joint Care Regeneration

Assumi come indicato, da una a due compresse al giorno con abbondante acqua, e abbina i seguenti nutrienti per potenziare l’effetto:

  • vitamina C, prolina e glicina, un micronutriente e due aminoacidi connessi con la sintesi del collagene;
  • acido ialuronico come sostegno per la tonicità delle fibre che costituiscono i tessuti;
  • acido boswellico per diminuire le eventuali infiammazioni articolari.

Ricordiamo infine che un integratore come Joint Care Regeneration è sempre di auspicabile uso, visto che i nutrienti contenuti sono scarsamente presenti nella nostra dieta.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Joint Care Regeneration 750mg 90cpr”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
90 compresse neutro
muscle care
Dosi per confezione: 90Dose: 1 compressa ()
Quantità per dose % RDA
Condroitina Solfato200 mg
Glucosamina Solfato500 mg
MSM50 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glucosamina solfato, agente di carica - cellulosa, solfato di condroitina, MSM (metilsulfonilmetano) legante - fosfati di calcio, antiagglomeranti - sali di magnesio di acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni per l'uso: Assumere 1-2 cps al giorno con acqua a stomaco pieno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Carta di credito

Paga con le principali carte

Conto Paypal

Direttamente dal tuo saldo

Contrassegno

Paga in contanti al corriere

Whatsapp