43 %
43 %
43 %
43 %
43 %

Isopure Zero Carb 2kg

78.89

Isopure Zero Carb 2kg proteina realizzata con la frazione isolata del siero di latte, presenti anche minerali e aminoacidi in grande quantità, integratore indicato nelle diete ipocaloriche, non contiene carboidrati ne lattosio

Svuota
COD: 1288
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 8487

Descrizione

Isopure zero carb 2kg, integratore proteico di elevata qualità e valore biologico prodotto dal brand Nature’s Best; si tratta di un supplemento sportivo a base di siero proteine realizzato con la frazione più pura e nobile delle stesse cioè la parte isolata.   Isopure zero carb non è solo protidi ma anche tanti aminoacidi sia Bcaa a catena ramificata e sia non essenziali tra cui la glutammina presente in quantità cospicua, circa 4 grammi ogni dose da 30g cioè due misurini.

Isopure Zero Carb 2kg: tutto quello di cui i tuoi muscoli necessitano

Con Isopure zero carb l’atleta che vuole raggiungere il massimo risultato non avrà problemi ad ottenere il suo obbiettivo, infatti grazie all’elevata digeribilità e velocità di assorbimento di questo prodotto tutti i principi nutritivi presenti in esso arriveranno immediatamente nel flusso sanguigno per poi essere utilizzati.   Visto che questo integratore è al 100% isolato di proteine del siero di latte il suo utilizzo è auspicato o nel post allenamento oppure alla mattina per colazione quando il metabolismo è particolarmente “aperto” all’assimilazione del macronutriente proteico dopo essere stato quasi completamente svuotato dall’esercizio intenso o dalle ore di sonno.

Nessun carboidrato per Isopure Zero Carb ma attenzione al gusto cioccolato

Un’altra prerogativa di questa proteina è che non contiene carboidrati, infatti i valori nutrizionali parlano chiaro, solo 0,4g di glucidi per 30g di prodotto; questa caratteristica rende le Isopure zero carb ottime nelle diete ipocaloriche che i bodybuilder seguono nei periodi di definizione. Cè da dire però che nell’aroma cioccolato la presenza di carboidrati sale a 4g.   Per concludere parleremo del profilo aminoacidico di isopure zero carb, si tratta di un pool di Bcaa e non essenziali di tutto rispetto, sicuramente una nota positiva per coloro che affrontano allenamento veramente estenuanti e che con questo integratore eviteranno di andare incontro al catabolismo proteico.

Evitare la scomposizione dei tuoi muscoli con Isopure zero carb

Quest’ultimo aspetto merita un piccolo approfondimento in quanto la relazione che esiste tra intensità dell’esercizio e valori nutrizionali dell’integratore in riferimento agli aminoacidi è molto importante se non si vogliono vanificare gli sforzi fatti in sala pesi.   Il workout pesante consuma tutte le riserve glucidiche se è stato veramente portato a cedimento muscolare in ogni sua serie, pertanto il metabolismo si vede costretto a sintetizzare nuova energia a partire da altre fonti tra cui gli aminoacidi contenuti nella muscolatura scheletrica; questo processo è noto come gluconeogenesi.   Con Isopure zero carb questa situazione potrà essere elusa proprio grazie all’elevata quantità di peptidi presenti in esso che verranno utilizzati come fonte energetica al posto della muscolatura già acquisita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Isopure Zero Carb 2kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.