44 %
44 %
44 %
44 %
44 %
44 %
44 %
44 %
44 %

Isopure Zero Carb 1Kg

38.89

Isopure Zero Carb Protein 1kg by Nature’s best, si tratta di un prodotto senza lattosio, grassi ne carboidrati e realizzato con la frazione isolata delle siero proteine, ideale per la definizione muscolare

Svuota
COD: 1256
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 8841

Descrizione

Isopure Zero Carb Protein confezione da 1kg by Nature’s Best, integratore di proteine in polvere formulato e realizzato con la frazione più pura di questi protidi, le sieroproteine isolate, si tratta di un prodotto completamente privo di lattosio, carboidrati e grassi; Isopure Zero Carb Protein è molto indicato nelle diete ipocaloriche per la definizione muscolare, quando glucidi e lipidi sono certamente indesiderati. Inoltre in questo supplemento sportivo vi sono importanti aggiunte di macronutrienti fondamentali per l’anabolismo ed il mantenimento muscolare, quali sono la glutammina, e i Bcaa.

Isopure Zero Carb Protein: utilizzalo nel post allenamento

Tra i tanti integratori presenti sul mercato, Isopure Zero Carb Protein è certamente uno dei migliori per tutta una serie di motivi che ora andremo ad elencare; intanto iniziamo col dire che essendo questo prodotto realizzato con l’isolato proteico del siero di latte se ne auspica sicuramente l’utilizzo nella fase post workout per assimilare al massimo il nutrimento.   In questa condizione, nota anche come “finestra anabolica” il metabolismo è particolarmente incentivato al recepimento delle sostanze nutritive che gli vanno somministrate il più velocemente possibile e proprio come sa fare Isopure Zero Carb Protein, integratore caratterizzato da un velocissimo rilascio degli aminoacidi nel sangue.

Definizione muscolare con Isopure Zero Carb Protein by nature’s Best

Si sa che i due principali obbiettivi che si vogliono solitamente raggiungere in palestra sono o l’aumento della massa oppure quello relativo alla definizione muscolare, quindi in queste differenti fasi oltre all’allenamento e all’alimentazione è necessario variare anche gli integratori che si utilizzano; Isopure Zero Carb Protein è un prodotto che non presenta ne grassi ne carboidrati, e pertanto è assolutamente indicato per la fase di riduzione del grasso corporeo e dei liquidi sottocutanei, quando sia i lipidi che i glucidi sono tenuti sotto stretta osservanza.

Le proteine sono indispensabili anche nelle fasi di tiraggio, in quanto visto il ridotto livello calorico proveniente dai soliti carburanti metabolici (carboidrati), il metabolismo potrebbe decidere di andare ad intaccare i muscoli per ottenere l’energia di cui necessita, innescando così la proteolisi anche conosciuta come catabolismo; ecco però che entra in gioco Isopure Zero Carb Protein che eviterà questo disastro con la sua elevata percentuale proteica. Ecco dunque riassunte le caratteristiche di questo integratore alimentare:

  • è realizzato per mezzo dei più innovativi procedimenti di isolamento delle sieroproteine;
  • non contiene grassi ne carboidrati, ed è quindi indicato nelle diete di definizione;
  • è privo di lattosio;
  • contiene glutammina e altri aminoacidi essenziali;
  • ha un’elevata percentuale proteica per 100g di prodotto;
  • è utilissimo per il mantenimento muscolare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Isopure Zero Carb 1Kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.