38 %
38 %
38 %
38 %
38 %

IsoCool 2,2kg

75.19

Iso Cool 2,2kg by Ultimate Nutrition integratore di proteine in polvere isolate dal siero di latte, microfiltrate a basse temperature per non denaturare gli aminoacidi presenti, senza grassi ne carboidrati

Svuota
COD: 583
Vedi altri prodotti in Integratori Proteici in Polvere

Product ID: 10870

Descrizione

Iso Cool 2,2kg proteine del siero di latte isolate a basse temperature, parliamo di un integratore prodotto da Ultimate Nutrition che garantisce sempre la massima qualità delle materie prime utilizzate per mezzo dei migliori procedimenti di realizzazione; Iso Cool attraverso la lavorazione a freddo garantisce il totale valore biologico della proteina che infatti conterrà solo aminoacidi non denaturati, questo la pone tra le file degli integratori per nutrire con cure la tua muscolatura.

Iso Cool 2,2kg: Bcaa, Eaa della massima qualità

Molto spesso i diversi integratori vengono pubblicizzati con tecniche di marketing all’avanguardia per riscuotere un maggiore successo, ma con Iso Cool l’Ultimate Nutrition non ha assolutamente bisogno di operare in questo modo, infatti i dati su questo supplemento parlano chiaro; la percentuale proteica netta è pari al 90% mentre la presenza di aminoacidi è al di sopra di ogni aspettativa.

Un mix di Bcaa e essenziali Eaa vi garantirà la migliore sintesi proteica possibile, una performance energetica da campioni per non parlare del catabolismo che, anche durante le diete ipocaloriche, diverrà solo un brutto ricordo. Molti studi nel corso degli anni hanno chiarito come siano gli aminoacidi a determinare la qualità e l’efficacia della miogenesi e in modo altrettanto chiaro ha ribadito che la mancanza o carenza di anche uno solo degli aminoacidi inibisce questo processo in modo drammatico.

Aminoacidi denaturati? No, grazie a Iso cool

Si sa che nelle cose anche di tutti i giorni non è la quantità che conta ma la qualità, ed è proprio il caso di Iso Cool che con il processo di ultra filtrazione a basse temperature “ColdPure” garantisce che gli aminoacidi presenti nel prodotto non vengano denaturati, ma cosa significa tutto questo? Detto in parole povere, la denaturazione delle proteine, sta a significare che la funzione originaria di quella determinata molecola non viene alterata in nessun modo come invece accade quando la microfiltrazione viene effettuata con impatto termico e quindi a temperature relativamente alte.

Tutto questo può certamente incidere in modo negativo sulla capacità del prodotto di incentivare i meccanismi che regolano la crescita muscolare ipertrofica, mentre con Iso Cool il 100% dei nutrienti immessi nel copro verrà utilizzato nel migliore dei modi al fine di sintetizzare nuovi tessuti muscolari.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IsoCool 2,2kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni nutrizionali non disponibili per questo prodotto. In caso di pacchetti bundle, consultare le schede dei singoli prodotti.