26 %
26 %
26 %
26 %
26 %
26 %
26 %
26 %
26 %
26 %

Iso Whey Zero 2,27kg

69.90

Iso Whey Zero è un supplemento con proteine del siero di latte micro/ultrafiltrate isolate, di elevata digeribilità e particolarmente ricco di aminoacidi essenziali, BCAA e glutammina. Adatto sia alle fasi di massa e definizione sostiene la conservazione e l’aumento dei tessuti magri.

Svuota
COD: BIO_ISO_ZERO_5
Vedi altri prodotti in WPI Whey Isolate

Product ID: 6667

Descrizione

Iso Whey Zero è un integratore proteico con whey isolate micro e ultrafiltrate, facile da digerire e delizioso nel gusto. Particolarmente ricco di aminoacidi ramificati e glutammina, questo prodotto velocizza il recupero muscolare e lo sviluppo della massa magra. Iso Whey Zero apporta poche calorie ed è ottimo anche per gli atleti in fase di definizione che vogliono conservare la loro muscolatura.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Iso Whey Zero 2,27kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
2270 grammi Cioccolato
Biotech USA
Dosi per confezione: 90Dose: 25 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico91 Kcal
Grassi0,24 gr
- di cui Saturi0,13 gr
Carboidrati0,73 gr
- di cui Zuccheri0,73 gr
Proteine21,4 gr
Sale0,14 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: miscela di proteine microfiltrate ed ultrafiltrate del siero di latte poi isolate, cacao magro in polvere, addensanti: sodio carbossimetilcellulosa e gomma xantana; edulcorante: sucralosio; aroma: cioccolato; stabilizzante: potassio fosfato; antiagglomerante: biossido di silicio; emulsionante: mono e digliceridi di acidi grassi; colorante: caroteni.

Allergeni: latte; può contenere tracce di soia.
Istruzioni per l'uso: Assumere 25 g di prodotto diluiti in 200 ml di acqua e bere una volta al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.