0 %
0 %
0 %

Iso Drink 735g

17.99

Iso Drink è una bevanda isotonica che contiene carboidrati ad assorbimento differenziato, vitamine e minerali. Adatto per un utilizzo during e post workout, questo drink è arricchito di BCAA e carnitina.

Svuota
COD: MLW_ISODRINK7
Vedi altri prodotti in Bevande Isotoniche

Product ID: 6493

Descrizione

Iso Drink è una bevanda a base di carboidrati a rapido e lento rilascio, adatto all’assunzione durante l’allenamento e al termine dell’attività fisica per incentivare i processi di recupero. Arricchita di vitamine, sali minerali, aminoacidi ramificati e carnitina, questa bevanda isotonica contrasta la disidratazione e aumenta energia e resistenza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Iso Drink 735g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
735 grammi lemon
multipower
Dosi per confezione: 21Dose: 35 grammi (2 misurini)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico129 Kcal
Grassi< 0,1 gr
Carboidrati31 gr
di cui Zuccheri20 gr
Proteine0,2 gr
Fibra< 0,1 gr
Sale0,7 gr
Vitamina B10,4 mg
Vitamina B60,6 mg
Acido Pantotenico6 mg
Niacina5,4 mg
Vitamina C18 mg
Vitamina E3 mg
Magnesio16 mg
Potassio70 mg
Sodio287 mg
L-Carnitina150 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: maltodestrine, destrosio, fruttosio, acidificante acido citrico, aromi, sodio, citrato trisodico, L-carnitina, cloruro di potassio, L-leucina, antiagglomerante biossido di silicio, L-glutamina, grasso di palma, colorante beta-carotene, L-isoleucina, L-valina, vitamina C, vitamina E, niacina (vit. PP), acido pantotenico, vitamina B6, vitamina B1 (tiamina). Può contenere tracce di glutine, soia, latte e uova.
Istruzioni per l'uso: sciogliere una porzione (= 35 g/2 misurini) in 500 ml d'acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di patologie epatiche o renali.