41 %

Ioduro di Potassio 32,5mg 30cps

10.65

Ioduro di Potassio prodotto a base di iodio per l’ottimizzazione della funzionalità tiroidea, si tratta di un minerale che viene impiegato come substrato per la sintesi di T3 e T4, aiuta il benessere e il dimagrimento

2 disponibili

COD: HAYA_IODI30
Vedi altri prodotti in Sali minerali

Product ID: 24967

Descrizione

Ioduro di Potassio della Haya Labs, un integratore a base di iodio per ottimizzare la funzione della ghiandola tiroidea.

Questo composto è migliore del classico iodio in quanto maggiormente biodisponibile.

Viene utilizzato anche in ambito clinico in accostamento alle terapie sostitutive per la tiroide.

Ioduro di Potassio per dimagrire

Poichè lo iodio è un minerale che viene utilizzato come substrato di partenza per la sintesi degli ormoni T3 e T4, la sua integrazione può aiutare il dimagrimento.

Soprattutto in quei soggetti che hanno un metabolismo pigro e faticano a bruciare calorie e grassi, il prodotto può essere un valido aiuto.

Non devi però utilizzarlo se hai patologie legate alla ghiandola tiroide o per lo meno non devi utilizzarlo senza prima sentire il tuo medico curante.

Grazie ad una ottimizzata produzione di ormoni tiroidei potrai facilitare la mobilitazione del grassi, il dispendio di calorie e a riposo e l’ossigenazione dei muscoli.

Come assumere e cosa abbinare

Assumi una dose di tre capsule al giorno fino ad esaurimento della confezione, dilazionandola in tre diverse somministrazioni, mattino, pomeriggio e sera.

Puoi potenziare l’attività dell’integratore abbinandoci altri stimolatori tiroidei, come per esempio:

  • forskolina, mima l’azione del TSH e senza produrre feedback negativi;
  • guggulsteroni, si tratta di steroli vegetali che agiscono sul rapporto ematico tra T3 e T4;
  • tirosina, altro substrato utilizzato però per la sintesi della sola tiroxina.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ioduro di Potassio 32,5mg 30cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
30 capsule neutro
haya labs
Dosi per confezione: 30Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Calcio72 mg
Ioduro di Potassio32,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Istruzioni per l'uso: Assumere 3 cps al giorno per 10 giorni.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.