Impact Whey Protein 1kg

20.45

Impact Whey Protein è un integratore di proteine del siero di latte concentrate al 100%: una dose apporta ben 20 grammi di purissima materia proteica, adatta a sostenere sia il recupero che l’aumento della massa muscolare.

Svuota
COD: MYP_IMPACT1000
Vedi altri prodotti in aumento della massa

Product ID: 6528

Descrizione

Impact Whey Protein è un supplemento proteico che contiene solo proteine del siero di latte concentrate: un misurino apporta ben 20 grammi di proteine pure (il corrispettivo di 100 grammi di carne di pollo). Si assimila rapidamente, sostiene i processi di recupero e attiva la sintesi proteica. Ottimo per solubilità e gusto!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Impact Whey Protein 1kg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
1000 grammi Neutro
MyProtein
Dosi per confezione: 40Dose: 25 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico103 Kcal
Grassi1,9 gr
- di cui Saturi1,3 gr
Carboidrati1,0 gr
- di cui Zuccheri1,0 gr
Proteine21 gr
Sale0,13 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del Siero del Latte Concentrate (100%), Emulsionante (Lecitina di Soia)
Istruzioni per l'uso: Le proteine favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Per trarre tutti i benefici da questo prodotto, consigliamo di aggiungere 1 misurino grande (25g) a 150-250ml di acqua o latte dopo l'allenamento. In alternativa, consumare durante il giorno per aumentare l'apporto proteico giornaliero.

Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Questo prodotto è inteso per chi ha uno stile di vita attivo e nell'ambito di una dieta equilibrata. Adatto a vegetariani.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.