15 %

HMB+ 100cps

32.00 27.20

HMB+ integratore di idrossimetilbutirrato, un prodotto che viene impiegato nella nutrizione sportiva come supporto anabolico e anticatabolico per accrescere la massa magra o conservarla durante la dieta

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 001639
Vedi altri prodotti in HMB Beta-Idrossi-Metilbutirrato

Product ID: 11707

Descrizione

HMB+ integratore di idrossimetilbutirrato, un sotto prodotto metabolico della leucina con forti proprietà di aiuto alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare magra.

HMB+ come supporto ipertrofico e antiproteolitico

Questo prodotto può essere utilizzato con successo sia se i tuoi obbiettivi sono di aumento della massa che se vuoi mantenerla quando diminuisci il grasso.

Anche in questo caso comunque, al fine di ottenere il massimo dall’integratore, dovrai abbinare a esso una dieta specifica ed anche intense sessioni di allenamento.

Solo in questo modo potrai raggiungere il massimo potenziale della spinta anabolica e anticabolica che il supplemento può fornire.

Assumilo nella fase post allenamento insieme al tuo classico spuntino per ripristinare più velocemente il tessuto danneggiato dal workout.

Ricorda di non superare la dose prescritta in etichetta in quanto non otterresti alcun beneficio ma soltanto un possibile aumento dell’incidenza di effetti indesiderati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HMB+ 100cps”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
100 capsule Neutro
hmb
Dosi per confezione: 50Dose: 2 capsule ()
Quantità per dose % RDA
MHB2gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: HMB
Istruzioni per l'uso: Assumere 2 capsule al giorno con acqua
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.