5 %

Guggul Force 200cps

(4 recensioni dei clienti)

21.79

Guggul Force integratore di guggulsteroni titolati al 99,9% un valido supporto per dimagrire, agisce sui livelli di T3 e T4 ottimizzandoli e provocando una maggiore spinta lipolitica

4 disponibili

COD: 0646847416682
Vedi altri prodotti in Guggulsteroni

Product ID: 21062

Descrizione

Guggul Force integratore della Nutrition Labs a base di estratto di commiphora mukul titolato al 99,9% in guggulsteroni, steroli vegetali ottimi per la salute della tiroide e per dimagrire.

Guggul Force come spinta endocrino tiroidea

Per chi utilizza un prodotto come questo l’effetto che si auspica è quello dimagrante mediato dall’ottimizzazione dei livelli ematici di T3 e T4.

Questi sono due ormoni prodotti normalmente dalla ghiandola tiroide, capaci di velocizzare il metabolismo basale, promuovere la mobilitazione del grasso e l’utilizzo degli aminoacidi per scopi energetici.

In realtà il prodotto non aumenta la normale produzione di ormoni iodati ma migliora il rapporto del T3 nei confronti del T4. Il primo dei due composti è molto più attivo in termini di aiuto al dimagrimento.

Puoi potenziare l’effetto di Guggul Force aggiungendovi diversi composti sinergici, come per esempio:

  • la forskolina, altro estratto vegetale che mima l’azione del tsh producendo una risposta nel rilascio ormonale e senza feedback negativo;
  • la carnitina, ideale per promuovere il trasporto dei grassi all’interno delle centrali di ossidazione;
  • la tirosina e lo iodio, due elementi che rappresentano i substrati di base da cui il nostro corpo parte per sintetizzare sia il T3 che il T4.

Ricorda di assumere Guggul Force nell’ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica per potenziare al massimo la sua azione.

4 recensioni per Guggul Force 200cps

  1. Miriam-78

    un prodotto che costa praticamente 4 volte di meno di altri guggulsteroni di marchi ben più noti, quindi spesa nettamente inferiore e stesso effetto sulla tiroide, assolutamente consigliato

  2. wanda d.

    voglio provare questo prodotto per la tiroide, ho sempre preso lo iodio ma il mio medico mi ha consigliato di provare questi guggulsteroni, vediamo se riescono ad aumentare un po il mio metabolismo pigro

  3. michele78

    nutrition labs marchio di qualità e convenienza, acquisto solo prodotti loro e mi sono trovato sempre molto bene, grazie nutrisupermarket

  4. Amanda

    prezzo competitivo per una confezione da 200 capsule, lo consiglio

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
200 capsule neutro
nutrition labs
Dosi per confezione: 200Dose: 1 capsula ()
Quantità per dose % RDA
Guggul e.s. semi250 mg
di cui Guggulsteroni25 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Irvingia Gabonensis e.s. semi (Guggul 10% guggulsteroni). Gelatina Alimentare vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agenti Antiagglomeranti: Magnesio Stearato.
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: assumere da 1 a 3 cps al giorno durante i pasti principali con abbondante acqua.
Avvertenze: Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.