30 %

Glutamina Micronized 400g

27.39

Glutammina Micronizzata 400g by Dymatize, integratore puro al 100%, supplemento adatto per incentivare l’efficacia del sistema immunitario e la produzione di ormone GH per crescere ma anche per dimagrire in fretta

Esaurito

Voglio ricevere una mail appena torna disponibile

COD: 000222
Vedi altri prodotti in Glutammina

Product ID: 11684

Descrizione

Glutammina micronizzata by Dymatize un integratore puro al 100% e composto solamente di questo altro importante aminoacido da alcuni considerato condizionatamente essenziale; glutammina micronizzata è un supplemento con diverse peculiarità, dal supporto per stressanti allenamenti, passando per la sua efficacia nell’ambito della sintesi proteica e fino ad arrivare alla volumizzazione cellulare.

La glutammina contenuta in Dymatize glutammina micronizzata deriva dalle più pure fonti di questo nutriente, si tratta di un integratore che nel corso degli anni ha sempre più riscosso successo per merito della sua efficacia sia in termini di aumento della massa, dimagrimento, performance energetica e non per ultimo come prevenzione nei confronti del catabolismo muscolare.

Glutammina Micronizzata 1kg: idratazione, GH e anticatabolico

Tra le tante caratteristiche della Glutammina micronizzata la prima da ricordare è certamente la capacità di questo aminoacido di promuovere l’idratazione degli ambienti cellulari e con essa il volume delle cellule stesse; poiché la scienza insegna che una cellula idratata vive uno stato maggiormente anabolico rispetto ad una cellula disidratata, salta subito all’occhio la relazione tra crescita muscolare e glutammina micronizzata.

In secondo luogo, ma non per importanza, vi è la capacità della glutammina micronizzata di aumentare la produzione del GH anche noto come somatrotopina, ormone con forti proprietà anaboliche ma sopratutto in grado di incentivare al massimo la lipolisi, cioè la perdita del grasso corporeo; in ultima istanza la glutammina micronizzata funge da ottimo anticatabolico in quanto la produzione endogena di questo aminoacido viene inibita in presenza di allenamenti molto intensi, e poiché la sintesi proteica può essere disincentivata se anche uno solo degli aminoacidi viene a mancare, ecco che l’integrazione di questo elemento si rende necessaria per ottenere il massimo dal workout.

Energia, recupero e meno dolori muscolari con la Glutammina micronizzata

Alla Glutammina vengono riconosciute altre due caratteristiche che certamente interessano gli atleti che si allenano con i pesi, si tratta in primis del suo coinvolgimento nei metabolismi energetici intermedi al fine di produrre Atp, molecola ad alta energia che si rivela fondamentale sopratutto nell’ambito delle diete ipocaloriche; infine la glutammina micronizzata si è rivelata efficace nella risintesi delle scorte di glicogeno dopo un allenamento ed anche nel combattere l’effetto Doms, quei dolori che si percepiscono sui gruppi muscolari allenati a qualche ora dallo sforzo fisico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Glutamina Micronized 400g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazioni Nutrizionali
400 grammi Neutro
Dymatize
Dosi per confezione: 200Dose: 2 grammi (1/2 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico6 Kcal
L-Glutammina 2 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Glutammina
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 2gr di prodotto al giorno da sciogliere in acqua
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.